WindTre Smart Pack & Go Flash+, minuti illimitati e 100 Giga di internet al mese

WindTre Smart Pack & Go Flash+ è nuova promozione dell’operatore virtuale. Vediamo nel dettaglio cosa offre ai clienti. 

WINDTRE, in arrivo nuove rimodulazione per gli utenti?
WINDTRE, in arrivo nuove rimodulazione per gli utenti? (foto: youtube)

Fino alla data del 23 Maggio, i clienti di WindTre avranno ancora la possibilità di poter acquistare uno smartphone S21 5G 128GB e poterlo pagare a rate mediante la promozione Smart Pack & GO ad un costo di 29,99 euro mensili. 

L’offerta promossa dall’operatore virtuale WindTe Smart Pack & Go Flash+ permette agli utenti di disporre di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS che possono essere utilizzati però esclusivamente sui numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al prezzo di 8,99 euro al mese. Finché la promozione è valida la SIM non avrà alcun prezzo e sarà dunque regalata ai clienti, mentre il costo di attivazione dell’offerta è pari a 4,99 euro. La promozione Smart Pack & GO Flash+ è disponibile per tutti i clienti che provengono dai seguenti operatori: Iliad, FastWeb, Poste Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, DIGI Mobil, Enegan, Green Telecomunicazioni, Noitel, NTMobile, Optima Mobile, Plintron, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, WithU. Risultano esclusi invece dalla lista degli operatori comptaibili Kena Mobile, ho. Mobile e Very Mobile. Nel momento in cui il consumatore decide di utilizzare questa promozione per acquistare lo smartphone, questi dovrà versare un anticipo pari a 99,99 euro. 

Leggi anche: WindTre, nuova promozione a 8,99 euro al mese: a chi è rivolta

WindTre Smart Pack & Go Flash+: roaming Ue

Foto Pixabay

Un’altra promozione molto interessante di WindTre, e che risulta attualmente ancora attiva è Smart Pack & GO Ultra+ che prevede 100 Giga di traffico dati internet mensile. 200 SMS che possono essere inviati esclusivamente ai numeri nazionali e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 10.99 euro al mese. Si tratta di una promo dedicata ai clienti che provengono dagli operatori virtuali Kena Mobile e LycaMobile. Anche in questo caso la SIM non ha nessun costo, mentre il prezzo di attivazione dell’offerta è di 4,99 euro. Le nuove offerte promossa dall’operatore WindTre sono inoltre compatibili con le opzioni travel estere e possono dunque essere utilizzate in roaming all’interno sia dell’Unione Europea che dell’Inghilterra. Per quanto riguarda minuti ed Sms, le condizioni sono le stesse del piano tariffario nazionale, mentre il traffico internet sarà più limitato rispetto alle condizione previsto dal piano tariffario nazionale. 

Leggi anche: Tim Special 70 a 9,99 euro al mese, ancora pochi giorni per attivare l’offerta

Quando gli SMS stabiliti dalla promozione vengono esauriti, il cliente potrà nuovamente inviarne dei nuovi ad un costo di 29 centesimi di euro fino al rinnovo mensile della promozione. Nel caso in cui vengano invece superati i Giga internet previsti, WindTre consente ai consumatori 1 Giga ulteriore al prezzo di 0,99 euro per poi bloccare la connessione fino al nuovo rinnovo.