Vodafone, nuove offerte a prezzi competitivi per i vecchi clienti

Vodafone torna a 9,9 euro al mese. L’azienda di telefonia mobile vuole recuperare i clienti perduti con un’offerta vantaggiosa.

Offerta Vodafone Special
(Screenshot YouTube)

“Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9.99 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione 1 cent! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web8. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web8 entro il 19 Maggio 2021“. Chi ha ricevuto, o riceverà presto, questo messaggio avrà accesso ad una promozione molto vantaggiosa.

Vodafone torna a prezzi competitivi per recuperare i vecchi clienti che hanno preferito spostarsi ad un altro gestore telefonico.

Negli ultimi giorni è iniziata una campagna SMS ad personam, dove chi riceve il messaggio in testa all’articolo potra attivare la promozione Special 100 Digital Edition. L’offerta comprende 100 Giga, SMS e chiamate illimitati verso chiunque a 9,9 euro al mese.

I clienti selezionati dovranno aderire alla promozione entro e non oltre il 19 maggio 2021. Il costo di attivazione del servizio è di 1 centesimo, che può essere pagato tramite Smart Pay o scalato dal credito alla prima ricarica.

Leggi anche: La Bayer dovrà indennizzare un medico per i danni causati dal Lipobay

La campagna aggressiva di Vodafone

Messaggio truffa
(pixabay)

Come molti operatori, Vodafone probabilmente si sta rendendo conto che perdere clienti in virtù dell’acquisizione di nuovi non è sempre una buona strategia.

Negli ultimi anni qualunque utente ha sperimentato sulla propria pelle che cambiare continuamente operatore telefonico è più vantaggioso che rimanere con lo stesso per parecchio tempo. Le strategie aziendali hanno privilegiato per molto tempo l’acquisizione di nuova clientela piuttosto che la fidelizzazione della vecchia.

Leggi anche: Digitale terrestre, Tv da cambiare se non vedete questo canale

Sembra che ora le cose stiano cambiando. Vodafone fa un passo indietro e tenta il recupero dei vecchi clienti. Ci si augura che non si l’unico a farlo.