Vincita da sogno: gioca 1 euro e diventa milionario

Una vincita da sogno è stata registrata qualche giorno fa nel nostro Paese. Il fortunato con 1 solo euro è diventato milionario. Scopriamo dove.

Foto Pixabay

Chi non ha sognato di vincere una cifra milionaria giocando solo un euro. A volte questo sogno diventa realtà. E’ quello che è accaduto nei giorni scorsi a un fortunato giocatore che ha scelto i propri numeri e si è affidato alla Dea Bendata. La mega vincita è stata registrata al Million Day.

Questa modalità di gioco ha regalato tante gioie negli ultimi mesi nel nostro paese. Dallo scorso fine settimana 4 nuovi milionari in Italia. Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 maggio, la Dea Bendata ha cambiato per sempre la vita di quattro persone nel nostro Paese. Sono complessivamente 22 le persone che hanno vinto cifre milionarie dall’inizio dell’anno e 168 dal lancio del MillionDay. Andiamo a scoprire i dettagli della clamorosa vincita registrata nella serata di venerdì.

Leggi anche: Quanto guadagna Alberto Matano a La vita in diretta? Le cifre

Vincita milionaria con 1 euro. Ecco dove

palline per sorteggio numeri

La clamorosa vincita è stata registrata a Cologna Veneta in provincia di Verona. Un fortunato, giocando un solo euro, ha portato a casa 1 milione di euro. La schedina è stata convalidata nella tabaccheria di Mara Moscardella, in piazza Mazzini. Al momento il fortunato giocatore ha preferito rimanere anonimo.

Quella di venerdì 7 maggio sarà sicuramente una giornata che non dimenticherà mai. Il giocatore ha visto cambiare improvvisamente la propria vita. Stessa giocata e medesimo esito, nella giornata di sabato, per un fortunato nel comune di Pollena Trocchia, in provincia di Napoli.

Leggi anche: Uomini e Donne, il contratto firmato dal tronista Massimiliano Mollicone

Tornando alla vincita a Cologna Veneta è la seconda volta in nove anni che nella città si celebra una vincita milionaria. Nel 2012, nella tabaccheria Rinaldi di piazza Garibaldi, un fortunato si è assicurato 2,4 milioni di euro grazie al “Win for life”.