Eurojackpot, affidatevi a questi numeri: c’è un motivo

Come ogni venerdì torna puntuale anche oggi l’estrazione di Eurojackpot. Andiamo a scoprire insieme i numeri sui quali puntare.

Foto (Screenshot Youtube)

Eurojackpot è uno dei giochi che appassiona maggiormente gli italiani e non solo. Ricordiamo che possono cercare di centrare il jackpot di 62 milioni non solo gli abitanti del nostro Paese ma anche quelli che vivono in Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Il gioco è molto semplice, basta puntare 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di minimo di 2 euro. Sono ben 12 le categorie di vincita, dal ‘5+2’ che consente di conquistare il jackpot massimo, fino al ‘2+1′. Proprio per il fatto che il concorso coinvolge tanti paesi Europei la concorrenza sarà altissima visto i milioni di giocatori potenziali. Andiamo a scoprire su quali numeri puntare e il motivo.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Francesca Vaccaro, la moglie Carlo Conti?

Eurojackpot: affidatevi a questi numeri

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Andiamo a scoprire insieme quali sono i numeri che mancano da maggiore tempo nelle estrazioni di Eurojackpot. Il numero che manca dal maggior numero di estrazioni è il 14 da 30 estrazioni, seguito da 45 che manca da 28 turni, il 39 da 27 estrazioni, il 47 che manca da 26 turni e il 5 e il 21 da 25 estrazioni.

Di seguito gli Euronumeri ritardatari: il 4 da 9 turni, il 8 da 6 estrazioni, il 2 da 5 turni, il 3 da 4 turni e il 9 e il 6 che manca da 3 estrazioni. Sottolineiamo che gli Euronumeri sono compresi tra l’1 e il 10.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez acquistano casa, un appartamento da sogno

Ricordiamo, inoltre, che i numeri che vi abbiamo fornito non garantiscono alcuna vincita. Si tratta, infatti, di una semplice indicazione dei numeri ritardatari e che mancano da maggiore tempo per quanto concerne le estrazioni di Eurojackpot che mette in palio un premio massimo da 66 milioni di euro.