Million Day, ecco i numeri frequenti: trappola o vincenti? 

Million day, ecco i numeri più pescati nelle ultime estrazioni: possibile croce e delizia, volete puntarci? 

Million Day
Foto Pixaby

Nuovo giro col Million Day, il gioco di Lottomatica Italia con cui è possibile vincere facilmente 1 milione di euro. Come di preciso? Indovinando 5 numeri su 5 scelti a piacere tra l’1 e il 55. A quel punto, una volta incrociati alcuni numeri, non resta che attendere le estrazioni che ogni giorno, domenica compresa, vanno in scena alle 19.00.

Una cinquina vi cambierebbe appunto la vita, mentre centrandone quattro di numeri intaschereste 1.000 euro. Certo non il precedente premio faraonico, ma in fondo nemmeno spiccioli di questi tempi. Infine ci sono due piccoli premi di consolazione: da una parte un 50€ tutt’altro che banale in caso di tris, dall’altra un simbolico 2€ in caso di doppietta di numeri.

Leggi anche: Million Day, giocatevi questi numeri: valgono 1 milione di euro

Million Day, questi i numeri che escono spesso 

estrazione million day oggi
Facebook

Ma su quali numeri puntare per provare ad aumentare le chance di vittoria? L’ideale sarebbe un incrocio tra i numeri cosiddetti ritardatari, ovvero quelli che disertano da più riprese e che per la legge dei grandi numeri dovrebbero palesarsi prima o poi, e i numeri più comuni. A tal proposito, ci sono una serie di numeri frequenti di cui sarebbe il caso di essere a conoscenza per poter studiare il più possibile il proprio biglietto vincente. Ce ne sono dieci in particolare, tutti da tenere sotto stretta osservazione in vista di stasera.

Il primo tra tutti, per esempio, è il 27 che è apparso per quarantasette estrazioni. Anche il 50 e il 2, con quarantatré presenze negli ultimi giri, amano farsi vedere spesso. Non si può dire diversamente per 46 e 29, i quali rispondono all’appello da quarantadue giri, e il 16 che anche presenza da quarantuno occasioni. Il 21 compare invece da quaranta estrazioni, così come il 51, il 41 e il 20 da trentanove.