Le scarpe Lidl tornano in vendita: ecco il prezzo fissato

Le famigerate scarpe Lidl, quelle che crearono caos e assembramenti in piena pandemia, tornano in commercio. Ecco da quando e a che cifre 

Foto Instagram

Ricordate le scarpe Lidl, quelle che crearono letteralmente il panico nei vari supermercati con assembramenti selvaggi, un sold-out immediato e rivendite on line a cifre choc? Le stesse, adesso, torneranno in vendita in Italia. E lo faranno precisamente da lunedì 10 maggio come annunciato direttamente dalla catena tedesca.

Leggi anche: Coprifuoco, c’è una data per l’abolizione: la speranza dei commercianti

Scarpe Lidl di nuovo disponibili da lunedì 10 maggio 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)

Il prezzo resterà invariato rispetto alla cifra di partenza: 12,99 euro. I numeri a disposizione, invece, saranno dal 37 al 46. Queste, tuttavia, dovrebbero essere le uniche superstite della precedente collezione Lidl Fan collection. Maglie, calzini e ciabatte, altri prodotti venduti nel precedente lancio, non dovrebbero tornare sul mercato.

Tuttavia la scarpa tricolore – si spera – questa volta non dovrebbe creare il caos come accaduto in precedenza. Per due semplici motivi: da una parte un fenomeno probabilmente esaurito, dall’altra quell’esclusività ormai persa. Sebbene il prodotto stia tornando disponibile negli store soltanto adesso, finora sono sempre state disponibili on line.

E anche a prezzi umani e ragionevoli rispetto ai numeri sconcertanti visti nei mesi scorsi. Su Ebay, infatti, si trovano anche a 20-25 euro. Un prezzo leggermente rialzato rispetto allo standard sopraindicato, ma pur sempre accettabile rispetto, appunto, alle precedenti follie. Nel frattempo, anche attraverso la pagina ufficiale dell’azienda, dilagano i commenti negativi per il prodotto.