Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: c’è un indizio

Oggi, 8 maggio, tornano le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Milioni di italiani riproveranno a centrare il jackpot più ambito degli ultimi anni. Di seguito vi suggeriamo alcuni numeri che potrebbero risultare vincenti.

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

Cresce l’attesa per le estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi 8 maggio. Il mega jackpot messo in palio dal “6” fa gola a milioni di italiani. Saranno tantissimi anche gli  italiani che punteranno su: “ambo”, “terna”, “quaterna” o “cinquina” mentre molti altri si affideranno ai propri numeri fortunati per provare a centrare il jackpot più ricco degli ultimi anni.

Per quanto riguarda il SuperEnalotto c’è grande attesa per chi riuscirà a centrare il “6”. Oggi il jackpot vale 149 milioni 500 mila euro. Non bisogna dimenticare le incredibili cifre riservate a coloro i quali riusciranno a centrare anche il “5+1” e il “5”. Proviamo a darvi un’indicazioni su quali potrebbero essere i numeri ideali da giocare per le estrazioni in programma questa sera.

Leggi anche: Cosa faceva Ubaldo Lanzo prima dell’Isola dei Famosi? Vi spiazzerà

Lotto e SuperEnalotto: i ritardatari

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Vi sveliamo quali sono i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è il 24 sulla ruota di Firenze da ben 100 turni, seguito dal numero 9 che sulla ruota di Genova manca da 87 estrazioni. Il 77 manca sulla ruota di Torino da 81 turni, il 34 da 74 estrazioni sulla ruota di Bari e il 43 sulla ruota di Napoli che manca da 73 estrazioni.

Leggi anche: Tu Sì Que Vales, in bilico il rinnovo del contratto di Belen? Le cifre

Passiamo ora ai ritardatari del Superenalotto. Il numero il 23 che manca da 70 turni, il 24 manca da 48 turni e il 17 che manca da 45 estrazioni e il numero 50 da 38 turni e il 26 da 30 estrazioni. Ricordiamo il jackpot record da da oltre 149 milioni e 500mila euro.