Gratta e vinci, paese sconvolto: vinti 2 milioni con 10 euro

Gratta e vinci, clamorosa vincita record in Italia. Ecco come un fortunato è diventato milionario da un giorno all’altro 

Screenshot Youtube

Ancora vincite per gli italiani in questo 2021. E con cifre sempre più sconvolgenti e capaci di cambiare la vita da un momento all’altro. E’ il caso di un fortunato che nelle scorse ore, grazie alla lotteria Turbo Cash da 10 euro, ha intascato addirittura 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci. La conferma giunge dallo stesso sito ufficiale del gioco, il quale evidenzia come un abitante di Saltrio (Lombardia) abbia scoperto la vincita a sei zeri diventando milionario da un momento all’altro grazie a un incrocio incredibile con la dea bendata.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: c’è un indizio

Gratta e vinci, altra vincita record in Italia 

Gratta e Vinci, 500mila euro vinti in una tabaccheria ad Amatrice
Gratta e Vinci, 500mila euro vinti in una tabaccheria ad Amatrice (foto: youtube)

Il luogo fortunato è stata l’unica attività presente nel borgo della Valceresio. Cifre da record, come confermano gli stessi titolari del ricevitoria: “Da quando abbiamo aperto, e ormai di anni ne sono passati, non era mai capitata una vincita del genere. Ci eravamo fermati appena a qualche 5 al Superenalotto con montepremi che andavano tra i 30.000 e i 50.000 euro, ma mai un capitale del genere“.

Una notizia che ha incentivato gli abitanti del posto a scommettere in massa. “Mai come in queste ore stiamo vendendo tanti Gratta e Vinci”, confermano i titolari. Ma probabilmente quello d’oro è già andato e non c’è statisticamente scampo per un altro treno faraonico. Almeno non da milioni di euro.

Nel frattempo impazza il toto-nome del vincitore nel paese. Stando a quanto filtra, non dovrebbe trattarsi di un turista o persona di passaggio ma di qualcuno nel posto. Quel che è certo, chiunque esso sia, è che ha centrato la vittoria in maniera clamorosa. Considerando infatti che biglietti da 2 milioni sono solo due, significa che di fatto c’era una sola possibilità su 8.880.000 biglietti. Incredibile.