Superenalotto, centrati altri quattro colpi clamorosi. E si sogna il sei record

Superenalotto, centrate quattro vincite clamorose con giocate da pochi euro. Intanto si attende sempre il sei stratosferico e da record

Vincita Superenelotto
Pixabay

L’estrazione del 6 maggio del Superenalotto, con il concorso numero 210 ha regalato tante emozioni ma ancora una volta nessun sei. La vincita record si fa attendere, con il jackpot che raggiunge cifre sempre più da capogiro e che fanno sognare. Sono ormai diversi i mesi di assenza di colpo grosso con la sestina vincente che è stata indovinata l’ultima volta a luglio. Fu un giocatori sardo ad intascare ben 60 milioni.

Ma adesso l’attesa è ancora maggiore in quanto si parla di cifra più che raddoppiata rispetto all’ultimo sei centrato. Ad oggi il jackpot à di 148.400.000 euro, una cifra pazzesca che ha attirato le attenzioni verso questo gioco anche da persone che non hanno mai scommesso nemmeno un euro. Ma la cifra considerevole adesso fa provare tutti.

Leggi anche: Vincita da sogno al 10eLotto: colpo clamoroso con pochi euro

Con i vantaggi che arrivano anche per gli altri concorsi che stanno facendo registrare vincite record ormai da settimane. Parliamo essenzialmente del Lotto e del 10eLotto, con vincite clamorose anche di 100mila euro nelle scorse ore. Ma diamo uno sguardo nel dettaglio alla sestina vincente ed alle quattro vincite più importanti del concorso.

Superenalotto, festeggiano in 4 in attesa del sei

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Il Superenalotto continua a tenere gli italiani con il fiato sospeso per la cifra di quasi 150 milioni di euro in palio dalla prossima estrazione del’8 maggio. Ma prima di andare nel dettaglio ai premi del concorso del 6 maggio, partiamo dalla combinazione vincente. I sei numeri estratti sono stati 89-28-38-5-79-55. Numero Jolly 31, Superstar 26.

Come ripetuto sopra, il jackpot adesso ha raggiunto la cifra di 148.400.000€ che fa sognare ed aumentare le speranze di vittoria. Nessun sei e nessun 5+1, premiati quattro giocatori che hanno totalizzato cinque punti e portato a casa un bottino niente male di 50.987,70 euro.

Leggi anche: Sapete dove vive Michelle Hunziker? In una villa da sogno che vale milioni

Cifra lontana da quella prevista per un sei, ma comunque importante. Tantissimi i quattro (896) che hanno incassato 234,14 euro. Premi di consolazione che molti investiranno in nuove giocate in vista del prossimo concorso.