Sapete dove vive Cristiano Malgioglio? Lusso sfrenato

Cristiano Malgioglio è un paroliere, cantante e personaggio televisivo molto seguito e amato. Avete mai visto dove vive? La sua casa vi lascerà a bocca aperta.

Cristiano Malgioglio nasce e cresce in Sicilia, terra che lascia per recarsi a Genova a caccia del lavoro dei suoi sogni. Nel capoluogo ligure, anche grazie al suo talento, entra in contatto con cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana come ad esempio Gino Paoli, Luigi Tenco e Fabrizio De André. Quest’ultimo lo porta con sé a Milano procurandogli un colloquio presso un’importante casa discografica milanese.

Inizia così la sua carriera di paroliere. Scrive canzoni per i più grandi artisti del panorama musicale nostrano come Raffaella Carrà, Patty Pravo, Dori Ghezzi, Milva, Amanda Lear e Rita Pavone. In molti lo ricordano anche per al sua fruttuosa collaborazione con Mina. Nel corso degli anni si è cimentato anche nel ruolo di cantante. Pian piano si è fatto largo anche nel mondo della televisione diventando ospite fisso dei salottini di Mediaset e non solo. Ma avete mai visto dove vive?

Leggi anche: Vincita da sogno: con 1 euro porta a casa una cifra stratosferica!

Dove vive Cristiano Malgioglio?

Cristiano Malgioglio ha reso noti alcuni particolari di casa sua postando alcune immagini sui social. Dalle stesse si nota che L’arredamento è in stile classico e molto elegante. In bella vista un divano gigante in pelle nera.

Leggi anche: Million Day, giocatevi questi numeri per vincere 1 milione di euro

Non mancano pezzi esclusivi di design e opere d’arte, alcune anche di importante valore. La sua celeberrima cabina armadio che contiene i suoi eccentrici outfit è un cult per i suoi fan che lo seguono con affetto sui social.