Million Day, giocatevi questi numeri per vincere 1 milione di euro 

Million Day, attenzioni alle estrazioni di stasera: ecco i numeri che potrebbero farvi vincere 1 milione di euro cambiandovi la vita 

Foto Pixabay

Nuove estrazioni del Million Day stasera in Italia. L’appuntamento è sempre allo stesso orario, ovvero alle 19.00 in punto, e l’obiettivo anche è il medesimo: mettere le mani su 1 milione di euro. Una cifra che stravolgerebbe la vita in una maniera attualmente incommensurabile, la quale sistemerebbe a vita il fortunato e lo farebbe di conseguenza anche per i propri figli. Sogni legittimi in fondo, soprattutto in tempi di Covid-19.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene

Million Day, ecco i numeri su cui puntare 

Facebook

Ecco perché sperare, soprattutto al prezzo di un solo euro, in fondo vale la pena. L’importante è non farsi prendere mai la mano esagerando a dismisura con le scommesse, ma una volta ogni tanto, per appunto pochi euro, è accettabile e lecito. Anche perché, nel caso del Million, se non dovesse essere bottino milionario potrebbe pur sempre giungere un 1.000 euro che, per quanto distante anni luce dal primissimo premio, in fondo non sarebbe poi nemmeno così male. Una cifra che non cambierebbe la vita in questo caso, ma pur sempre comodissimo se giungesse da un giorno all’altro.

Ma quali sono i numeri su cui puntare? Premettendo che molto, quasi tutto, dipende dalla dea bendata, è comunque utile essere a conoscenza di alcuni numeri più caldi di altri. Parliamo nella fattispecie dei cosiddetti numeri ritardatari, ovvero quelli che mancano da un po’ all’appello e che per la legge dei grandi numeri potrebbero palesarsi a breve.

Da questo punto di vista attenti soprattutto al 19 che manca da quarantanove estrazioni, così come l’11 da quaranta giri e il 48 da trentanove giri. Da annotare anche il 35 che manca da trentotto estrazioni, il 33 da trentaquattro e il 26 da ventinove e il 31 da ventisette. Infine attenzione al 17, al 37 e al 2: il primo anca da venti giri, gli altri due da diciotto occasioni.