Eurojackpot, giocatevi questi numeri: indizio vincente

Torna anche questo venerdì l’attesa estrazione dell’Eurojackpot. il concorso milionario che coinvolge diverse nazioni. Di seguito vi suggeriamo alcuni numeri con un interessante indizio vincente.

Foto (Screenshot Youtube)

Eurojackpot è il gioco scelto da tantissimi appassionati in tutta Europa che puntano al jackpot che per questo concorso sarà di 47 milioni di euro. Ricordiamo che possono partecipare i residenti in: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Il format del gioco è il consueto ed è anche molto semplice, basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di minimo di 2 euro. Sono ben 12 le categorie di vincita, dal ‘5+2’ che consente di conquistare il jackpot massimo, fino al ‘2+1′. E’ possibile giocare sia in ricevitoria che online. Bisogna ricordare che la concorrenza sarà altissima visto i milioni di giocatori potenziali. Ma si deve considerare anche che il budget minimo per provare il colpaccio è di pochi euro.

Leggi anche: Sapete dove vive Michelle Hunziker? In una villa da sogno che vale milioni

Eurojackpot: giocatevi questi numeri

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Eurojackpot attira a ogni estrazioni milioni di appassionati del Vecchio Continente, questa massiccia adesione garantisce un jackpot estremamente interessante. In questo caso sono 47 i milioni messi in palio dal gioco che fanno gola a tutti ma non bisogna dimenticare una serie di premi minori comunque di importante valore.

Di seguito vi consigliamo alcuni numeri da poter giocare, prendendo come riferimento i ritardatari. Il numero che manca dal maggior numero di estrazioni è il 45 che manca da 27 turni, il 39 da 26 estrazioni, il 47 che manca da 25 turni e il 5 e il 21 da 24 estrazioni e il 17 che manca da 17 turni.

Leggi anche: Noemi, sapete che lavoro ha svolto da giovanissima? Scoperta clamorosa

Ricordiamo sempre che i numeri indicati non garantiscono alcuna vincita ma stabiliscono solo quelli che mancano da più tempo.