Due vincite da record nello stesso bar ricevitoria: “Evento clamoroso”

Due vincite record registrate nello stesso bar ricevitoria: un evento davvero unico e clamoroso che regala gioie ai due fortunati giocatori.

due vincite clamorose
Pixabay

Un evento rarissimo e fortunatissimo si è verificato nel giro di pochi giorni nella stessa tabaccheria e ricevitoria. Due vincite ravvicinate e consistenti, che hanno reso felici due giocatori che hanno intascato delle somme davvero considerevoli in un periodo storico non facile. E caratterizzato da una crisi economica infinita per tante famiglie.

Se da un lato c’è da considerare che il concorso del Superenalotto del 6 maggio non ha fatto registrare il botto con il 6 milionario, è andata bene comunque per tanti giocatori. Che hanno festeggiato alcuni incassi record che non cambiano la vita ma quasi. Niente super jackpot di quasi 150 milioni al Superenalotto, ma 4 giocatori hanno centrato cinque punti da 50mila euro a testa.

Leggi anche: Superenalotto, centrati altri quattro colpi clamorosi. E si sogna il sei record

Ancora meglio è andata a due giocatori della provincia di Mantova, che come detto a distanza di pochi giorni di distanza hanno fatto registrare incassi record sia al 10eLotto che al Gratta e Vinci. Puntando pochi euro, hanno reso celebre il bar Tabacchi e ricevitoria di Roncoferraro.

Due vincite clamorose a Mantova: incassi record

Voglia di Gratta e Vinci
Pixabay

Le due vincite a Roncoferraro in provincia di Mantova hanno dato lustro ad un bar caffè di Barbasso, una frazione del comune lombardo che è balzata agli onori della cronaca per questo doppio evento fortunato. Che ha regalato somme importanti a due affezionati del bar. Il primo giocatore ha incassato una vincita di 100mila euro al Gratta e Vinci.

Una bellissima sorpresa per un pensionato che non credeva ai suoi occhi per il colpo clamoroso messo a segno in un locale che frequenta da anni. La seconda vincita, sempre di 100mila euro, invece è arrivata dal 10eLotto, da un fortunato giocatore che ha festeggiato in diretta una delle tante estrazioni della giornata del concorso a premi.

Leggi anche: Il mare è un patrimonio da salvare, anche l’occupazione può ripartire dalle acque

Adesso le attenzioni si concentreranno all’estrazione del Superenalotto di domani sera, con l’appuntamento con la storia che potrà regalare ben 150milioni di euro a chi dovesse centrare la sestina della vita.