Avete mai vito la casa di Alba Parietti? La villa vi lascerà senza parole

Alba Parietti è da tantissimi anni sulla cresta dell’onda. Showgirl e personaggio televisiva richiestissimo per le trasmissioni del piccolo schermo. Ma avete mai visto dove vive? La casa vi lascerà senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Le prime apparizioni televisive di Alba Parietti risalgono agli anni ’80 su Videogruppo, emittente televisiva torinese. La showgirl in quel caso conduceva il programma Splendido. Si fa conoscere dal grande pubblico quando passa a Telemontecarlo guidando il programma sportivo Galagol.

Arriva, quindi, il passaggio alla Rai che cambierà la sua vita. E’ la protagonista, infatti, della trasmissione in onda in prima serata La piscina. La svolta arriva nel 1992 quando viene scelta per affiancare Pippo Baudo, insieme a Milly Carlucci e Brigitte Nielsen al Festival di Sanremo. Lo stesso Baudo negli anni seguenti la vorrà alla conduzione del Dopo Festival. Da qui prende il via una carriera lunga e sfavillante, ricchissima di successi. Ma avete mai visto dove abita la showgirl? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Vincita da sogno: con 1 euro porta a casa una cifra stratosferica!

Dove vive Alba Parietti? Casa da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba Parietti vive a Roma in una villa che vi lascerà senza fiato. Gli arredamenti interni sono assolutamente curati nel più minimo dettaglio e il colore caldo e accogliente rende l’ambiente confortevole.

Le ampie vetrate permettono di godere di una vista mozzafiato. Dalla veranda è possibile ammirare il giardino ben curato e la piscina. Spuntano a destra e a sinistra tappeti persiani, velluti rossi sui divani e specchi.

Leggi anche: Million Day, giocatevi questi numeri per vincere 1 milione di euro

Il salotto è ricchissimo di oggetti antichi che richiamano ad epoche passate, oltre alla grande libreria che campeggia sullo sfondo di molti collegamenti televisivi.