SuperEnalotto, doppia super vincita nello stesso posto!

La Dea Bendata riesce sempre a stupire e anche a regalare due mega vincite nello stesso posto. E’ accaduto ieri a due fortunati che hanno giocato al Superenalotto.

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

Milioni di italiani cercano il colpo di fortuna al SuperEnalotto, sognando di cambiare per sempre la loro vita. In questo momento il jackpot è salito a una cifra incredibile, una delle più alte di sempre, ovvero 148 milioni e 400mila euro. Non bisogna dimenticare o sottovalutare anche tutti gli altri premi messi in palio dal gioco più amato dagli italiani.

Il “5+1” e il “5” non avranno lo stesso appeal del “6” ma potranno rendere la vita dei fortunati decisamente più agevole. L’ultima estrazione del SuperEnalotto ha regalato un evento quasi unico, ovvero una doppia clamorosa vincita nello stesso posto. Una eventualità, come detto, abbastanza rara che ha raddoppiato quindi la felicità dei gestori della ricevitoria.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagnano i corteggiatori? La verità

Superenalotto: doppia vincita nello stesso posto

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Iniziamo il nostro racconto svelando i numeri vincenti dell’ultima estrazione del SuperEnalotto di ieri martedì 4 maggio.

Combinazione vincente SuperEnalotto di oggi: 6 43 48 60 75 85
Numero Jolly: 1
Numero SuperStar: 2

La Dea Bendata ha poggiato il suo sguardo sulla meravigliosa città di Napoli. Nel capoluogo partenopeo sono stati registrati ben due “5” dal valore di 30.055,71 euro. La doppia clamorosa giocata è stata effettuata nella ricevitoria di via Pietro Jacopo De Gennaro 35. Una bella casualità che ha fatto la gioia dei fortunati giocatori e anche dei titolari della ricevitoria che diventerà meta di “pellegrinaggio” da parte degli appassionati del SuperEnalotto.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Flavio Insinna? La casa da sogno del conduttore

Proprio grazie ai numeri estratti sulla ruota del capoluogo partenopeo, questa volta parliamo dell’estrazione del Lotto dello scorso 27 aprile, una donna di Jesolo ha portato a casa una clamorosa vincita di ben 124 mila euro.