Meghan Markle, nuovo lavoro per la Duchessa: svelato cosa farà

Svelata la sua nuova attività. Inizia una nuova avventura per la duchessa di Sussex.

Meghan Markle

Inizia una nuova avventura per la duchessa di Sussex. Svelato a cosa si dedicherà fin da subito.

Meghan Markle, la duchessa di Sussex – nel frattempo anche in attesa del suo secondo figlio – ha reso noto qualla che sarà l’attività che prenderà a tempo full-immersion, da quì in avanti. Da sempre sensibile a certi temi e con un passato da attrice, la donna statunitense ora sta dando inizio ad una nuova avventura.

La reale, infatti, diventerà anche scrittrice per i bambini ed è già a lavoro per il suo primo testo dedicato ai più piccoli intitolato: “The Bench”.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, in vendita il suo Nintendo Wii: sai quanto chiede? Prezzo choc

LEGGI ANCHE –> Lotto e SuperEnalotto, i numeri da puntare: promettono bene

Le pagine racconteranno la storia del rapporto padre-figlio visto da una posizione speciale: quella della madre.

Meghan Markle: il suo nuovo lavoro

La sua ispirazione, ovviamente, saranno il marito Harry e il piccolo Archie. Il volume è atteso per il prossimo 8 giugno e presenterà le immagini della celebre Christian Robinson anche ingaggiata dalla casa editrice Random House.

Per quanto riguarda l’audiolibro, invece, sarà la stessa duchessa a leggere la storia. “Il tutto – racconta la donna – è iniziato per caso con una poesia che ho scritto per mio marito per la festa del papà giunta il mese dopo la nascita del nostro Archie, ovvero il 6 maggio del 2019″.

Testo diventato poi un libro in forma di narrativa adornato già dai disegni in acquerello proprio di Christian Robinson. Adesso, dopo un primo tentativo nato per caso, le parti ci riprovano con un progetto vero e proprio per il quale c’è già grande attesa.

Per Meghan, quindi, è attesa una full-immersion per la chiusura del testo che dovrà essere pronto già a breve.