Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene

Come ogni giovedì tornano anche oggi 6 maggio le attesissime estrazioni del Lotto e del Superenalotto. Andiamo a scoprire insieme i numeri da giocare.

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

C’è grandissima attesa per le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto, di oggi 6 maggio, con in palio premi straordinari. Milioni di italiani punteranno su: “ambo”, “terna”, “quaterna” o “cinquina” mentre molti altri si affideranno ai propri numeri fortunati per provare a centrare il jackpot più ricco degli ultimi anni.

Per quanto riguarda il SuperEnalotto c’è grande attesa per chi riuscirà a centrare il “6”. Oggi il jackpot vale 148 milioni 100 mila euro. Non bisogna dimenticare le incredibili cifre riservate a coloro i quali riusciranno a centrare anche il “5+1” e il “5”. Proviamo a darvi un’indicazioni su quali potrebbero essere i numeri ideali da giocare per le estrazioni in programma questa sera.

Leggi anche: Striscia la Notizia: nomi e contratti clamorosi dei due nuovi conduttori

Lotto e SuperEnalotto: puntate su questi numeri

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Scopriamo insieme quali sono i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è il 24 sulla ruota di Firenze da ben 99 turni, seguito dal numero 9 che sulla ruota di Genova manca da 86 estrazioni. Il 63 manca a Bari da 84 estrazioni mentre il 77 manca sulla ruota di Torino da 80 turni e il 43 sulla ruota di Napoli che manca da 77 estrazioni.

Passiamo ora ai ritardatari del Superenalotto. Il numero 55 quello che manca da più tempo, ben 70 estrazioni. A seguire il 23 che manca da 69 turni, il 24 manca da 47 turni e il 17 che manca da 44 estrazioni e il numero 50 da 37 turni. Ricordiamo il jackpot record da da oltre 187 milioni di euro.

Leggi anche: Ilary Blasi, prezzo choc per i collant indossati ieri in diretta

Vi ricordiamo come sempre che i numeri che vi abbiamo suggerito non garantiscono alcuna vincita ma sono semplicemente quelli che mancano da più tempo.