Felicissima Sera, quanto ha guadagnato Maria De Filippi?

Maria De Filippi non ha bisogno di presentazioni. E’ senza ombra di dubbio una delle regine della televisione italiana. Si è prestata per una simpatica intervista a Felicissima Sera, programma condotto da Pio e Amedeo. Scopriamo quanto ha guadagnato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Maria De Filippi nella sua carriera televisiva è riuscita a costruire tantissimi prodotti di grandissimo successo. La moglie di Maurizio Costanzo tiene compagnia a milioni di telespettatori con il suo ‘Uomini e Donne’, programma nel quale persone di tutte le età vanno alla ricerca dell’amore.

Spazio ai nuovi talenti della musica e della danza ad ‘Amici‘ che nel corso degli ultimi anni ha lanciato tantissimi cantanti diventati poi famosissimi così come ballerini che hanno calcato i palcoscenici più importanti del mondo. Probabilmente la trasmissione di maggiore successo, però, è C’è posta per te. Il sabato sera tocca punte di share altissime. Maria De Filippi nelle scorse settimane si è prestata a una esilarante intervista con Pio e Amedeo per il programma Felicissima Sera, andiamo a scoprire quanto ha guadagnato.

Leggi anche: Felicissima Sera, ci sarà la seconda stagione del programma di Pio e Amedeo?

Cachet Maria De Filippi a Felicissima Sera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Non sono note le cifre pagate a Maria De Filippi per la sua partecipazione a Felicissima Sera. Di certo il cachet riservato alla regina di Canale 5 è molto alto vista l’importanza e il seguito della presentatrice.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene

Per dare un’idea dei guadagni della moglie di Maurizio Costanzo, però, vi sveliamo che la società dei due nel 2017 ha incassato 65 milioni di euro. Per quanto concerne lo stipendio di Mari De Filippi alcune stime ipotizzerebbero una cifra vicina ai 10 milioni di euro all’anno.