Vincita da sogno al 10eLotto: colpo clamoroso con pochi euro

10eLotto fortunatissimo, il misterioso giocatore ha intascato una vincita da sogno investendo solo pochi euro.

Vincita clamorosa al 10eLotto nell’ultimo concorso. Un misterioso giocatore ha portato a casa un somma davvero considerevole con pochi spicci investiti.

ricca vincita

In queste settimane sono state davvero tante le vincite nei concorsi a premio statali, condizionati dalla frenesie del momento per quel che potrebbe accadere al Superenalotto. Con il jackpot milionario che fa sognare gli italiani.

Infatti nel concorso di oggi 6 maggio si tenterà la fortuna per un jackpot di ben 150 milioni di euro. Una cifra monstre che sta catalizzando le attenzioni della gran parte dei giocatori. Che sta distribuendo le puntate anche negli altri concorsi. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Leggi anche: SuperEnalotto, centrate 5 vincite record: bottino enorme

Intanto c’è da registrare l’ennesimo colpo che come detto ha regalato una gioia immensa ad un misterioso giocatore che non ha voluto al momento rendere pubblica la sua impresa. Centrando un 9 oro ha messo a segno un colpo che considerati i tempi appare di tutto rispetto.

La vincita clamorosa che fa scattare la festa

Il colpo clamoroso al 10eLotto si è registrato a Cogoleto, in Liguria, dove un misterioso giocatore ha messo a segno un colpo clamoroso con pochi euro.

Centrando un 9 Oro da ben 100mila euro. Altre vincite inferiori registrate anche a Mesagne con una vincita di 50mila euro ed una terza a Floridia di 30mila euro.

Si calcola che complessivamente il concorso ha regalato premi per 45,1 milioni di euro, niente male nel periodo di attesa per il jackpot per il Superenalotto. Come detto anche gli altri concorsi hanno regalato cifre importanti, a cominciare dal Lotto. In particolar modo baciata la fortuna la città di Napoli.

Leggi anche: Monete rare, questa l’hai vista spesso: vale 1.400 euro! 

Che ha fatto registrare un terno di ben 62.250 euro. Un periodo particolarmente positivo per i concorsi a premio statali. Premi che come sappiamo vengono sottoposti alla tassazione dell’11% come previsto da legge. In ogni caso parliamo di vincite che consegnano cifre importanti a chi riesce a centrarle.