Uomini e Donne, quanto guadagnano i corteggiatori? La verità

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Vi state chiedendo quanto guadagnano i corteggiatori? Ecco la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne tiene incollati al televisore ogni giorno milioni di italiani. Le vicende sentimentali dei protagonisti appassionano il pubblico ormai da tantissimi anni. Il programma condotto da Maria De Filippi, con Tina Cipollari e Gianni Sperti, è diventato un punto di riferimento per la televisione commerciale. Da qui sono passati tanti di quelli che sono poi diventati personaggi del piccolo schermo.

I ruoli di tronista e corteggiatore sono molto ambiti da tantissimi giovani che a inizio di ogni stagione provano a entrare nello studio del dating show di Canale 5.

Si avvicendano le storie dei protagonisti che raccontano davanti alle telecamere le mille sfaccettature delle loro relazioni. Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i corteggiatori?

Leggi anche: Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico

Uomini e Donne: quanto guadagnano i corteggiatori?

Se vi state chiedendo se i corteggiatori di Uomini e Donne vengono pagati vi sveliamo la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Non è prevista alcun pagamento per i partecipanti alla trasmissione. Ovviamente sono previsti una serie di rimborsi spesa per eventuali costi legate alle esterne, per gli spostamenti o per altre esigenze di produzione.

Bisogna considerare, però, un aspetto fondamentale ovvero che grazie alla trasmissione i partecipanti ottengono una certa notorietà. Molti di loro diventano con grande frequenza influencer grazie ai social e vengono scelti da diverse società per diventare protagonisti di campagne pubblicitarie.

Leggi anche: Gratta e vinci da sogno: cifra clamorosa col resto del caffè

Anche per questo motivo prima dell’inizio di ogni nuova stagione televisiva, sono migliaia le persone che si candidano per entrare nel cast del programma condotto da Maria De Filippi.