Million Day, attenzione a questi numeri: potrebbero essere i vincenti 

Million Day, vuoi vincere 1 milione di euro? Allora devi valutare attentamente questi numeri. C’è un indizio chiaro 

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Nuovo giorno, nuovo tentativo per vincere 1 milione di euro puntando appena 1€. Come? Attraverso il Million Day, il gioco di Lottomatica Italia che ha elargito ben 5 premi faraonici nell’uscente mese di aprile più tanti altri premi per migliaia di euro totali. Giocare, come noto, è semplice: basta scegliere appena 5 numeri a piacere tra l’1 e il 55.

A quel punto, una volta fatto, bisogna solamente attendere le estrazioni delle 19.00 e sperare in un tocco magico della dea bendata. Fare cinquina porterebbe appunto il montepremi faraonico, ma altrimenti ci si può intascare anche 1.000 euro con quattro numeri vincenti o 50 euro con tre e il premio di consolazione da 2 euro con doppietta.

Leggi anche: Gratta e vinci da sogno: cifra clamorosa col resto del caffè

Million Day, ecco i numeri ‘caldi’ da tenere sotto osservazione 

Facebook

Il difficile, è chiaro, è provare a capire quali numeri più di altri potrebbero portarvi sulla via di un clamoroso cambio di vita da un giorno all’altro. E ce ne sono. Per esempio i cosiddetti numeri ritardatari, ovvero quelli che mancano all’appello da un bel po’ di tempo, sono a tal proposito caldissimi. Il ragionamento è semplice: se finora non sono usciti, è statisticamente probabile che lo facciano a stretto giro. Ed è così che, con un mix di numeri rari e meno rari, è possibile giocare d’anticipo e calare il colpaccio nazionale.

A tal proposito, attenzione al numero 32 che non si vede da sessantacinque estrazioni addirittura. Stesso discorso per quanto riguarda il 19, il quale latita da quarantasette serate consecutive. Il numero 11, che manca da trentotto occasioni, anche è da monitorare. Idem il 48 che manca da trentasette estrazioni o il 35 da trentasei. Il 33 anche è caldo poiché non si vede da trentadue estrazioni, attenzione inoltre al 26 e al 31 che mancano da ventisette e venticinque appuntamenti. Infine il 45 e il 17: entrambi, in questo caso, mancano da diciotto serate.