Lotto, tripla vincita da urlo in queste ore: le cifre 

Lotto, nuova clamorosa vincita in Italia. Questa volta, addirittura, se ne registrano tre in un brevissimo arco temporale. Cifre da urlo 

schedina con i numeri

Vincere alla lotteria, si sa, è un po’ il sogno nascosto di tutti gli italiani. Magari non tutti lo ammetteranno, ma in fondo in fondo tutti sperano nel clamoroso colpo di fortuna che ti permetterebbe di cambiar vita o, semplicemente, acquisire maggior serenità economica soprattutto di questi tempi.

Perché se la vera felicità non sono i soldi – e qui siamo d’accordo -, è pur vero però che questi offrono una grande serenità quando ce ne sono in tanti. Le varie spese da sostenere, le preoccupazioni relative al lavoro e soprattutto il futuro dei figli e della famiglia. Ecco perché, in fondo, tutti sperano sempre in un biglietto fortunato che sia al bar soprattutto la domenica mattina o in autogrill tra uno spostamento e un altro.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: ecco il perché

Lotto, tripla super vincita in queste ore 

Vincita 10eLotto
Estrazione (Pixabay)

A tal proposito, ci sono tre italiani che hanno assaporato la grande gioia della vincita proprio in queste ore. Come infatti riporta Agipro, c’è stato in particolare un biglietto vincente a Napoli dove è stata centrata la vincita più alta dell’ultimo concorso per quanto riguarda il Lotto. Grazie a soli 10 euro, infatti, un fortunato è riuscito a portare a casa un tesoro grazie ai seguenti numeri: 3-4-68-79. Una cinquina che gli ha aggiudicato un bottino record da 62 mila euro totali. Non male, in fondo, svegliarsi con una cifra del genere sul proprio conto in banca da un giorno all’altro.

Così come sarebbe una manna dal cielo, del resto, anche ricevere una cifra più bassa sempre attraverso il gioco di Lottomatica Italia. In questo caso la dea bendata ha lasciato la sua scia nel Novarese, prima a Trecate dove è stata centrata una vincita da 43.800 euro e poi proprio a Novara dove un’altra persona ha intascato invece 23.750 euro. Nel totale – sempre come riporta l’agenzia di stampa di giochi e scommesse – l’ultimo concorso ha distribuito oltre 6.9 milioni di euro in tutta Italia tra i vari fortunati che hanno ottenuto cifre più o meno corpose.