Ilary Blasi, prezzo choc per i collant indossati ieri in diretta 

Ilary Blasi, la notizia vi farà sobbalzare dalla sedia: non avete lontanamente idea del prezzo dei collant indossati ieri in diretta 

Anche questa volta Ilary Blasi conquista il pubblico dell’Isola dei Famosi per i suoi outfit da urlo. Bellissima come sempre, la signora Totti lo diventa ancor di più grazie a una serie di abiti raffinati ed eleganti che puntualmente sceglie per le varie serate che sta conducendo per il reality show. E anche ieri sera ha messo tutti d’accordo con un abito color cammello firmato Rhea Costa. A differenza di quanto indossato nella puntata della scorsa settimana, quando scelte un vestito un po’ più vistoso, questa volta la bionda romana ha optato più sobrio ma comunque impattante.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Flavio Insinna? La casa da sogno del conduttore

Ilary Blasi, lo stivale-calza vale un botto

 

Tuttavia, al di là del look generale, è stato in particolare un dettaglio ad attirare l’attenzione dei più esperti per quanto riguarda stile e moda. Parliamo dei collant indossati dalla conduttrice, ovvero delle calze a rete che costano un botto e probabilmente anche più dello stesso vestito utilizzato.

Perché in realtà, per chi non l’avesse notato, più che delle semplici calze si trattava di un prodotto raro e molto raffinato: uno stivale-calza. Praticamente uno stivale “invisibile”, o meglio camaleontico, il quale funge poi anche da calze. Una finezza di pregevole fattura e tipica della signora Blasi.

Il prezzo di tale indumento, tuttavia, vi lascerà a bocca aperta: parliamo infatti di 3.120 euro cash. Lo stivale è firmato Le Silla e vale tanto oltre che per l’originalità e il designer unico, anche per dei piccoli cristalli che partono da sopra al ginocchio. Un dettaglio non sfuggito e notato soprattutto quando la 40enne si è seduta con le gambe incrociate o al momento del bacio ironico con Jeda.