Buongiorno Mamma, quanto guadagna Maria Chiara Giannetta?

Buongiorno Mamma è la nuova fiction di successo di Canale 5. Maria Chiara Giannetta è una delle grandi protagoniste. Sapete quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mariachiaragiannetta_official)

Maria Chiara Giannetta si fa conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Don Matteo 10 nel 2014. Grazie alla fiction di successo di Rai1, nella quale veste i panni di Anna Olivieri, capitano dell’Arma dei Carabinieri, al fianco di Terence Hill, Nino Frassica e Maurizio Lastrico ottiene un grande seguito.

Nel 2016 è la volta della miniserie tv Baciato dal sole seguito dalla partecipazione a un’altra serie tv di Rai1 amatissima ovvero Che Dio ci aiuti 4, nella quale veste i panni di Asia. Bella, simpatica, solare e dotata di un grande talento l’attrice si è fatta largo nel mondo della televisione. Oggi è una delle protagoniste di Buongiorno Mamma la nuova fiction di Canale 5.

Leggi anche: Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico

Quanto guadagna Maria Chiara Giannetta?

La fiction racconta la storia della famiglia Borghi, Guido e Anna vivono la loro storia d’amore tra mille ostacoli e difficoltà che trova il punto massimo nel matrimonio. Dal loro amore sono nati quattro figli.

La vita della famiglia viene stravolta nel 2013. Dopo sette anni arriva la misteriosa infermiera Agata, costringendo i membri della famiglia a fare i conti con i loro segreti. Maria Chiara Giannetta veste i panni di Anna, mamma legatissima ai figli colpita da un problema di salute che la costringe in stato vegetativo.

Leggi anche: Elisa Isoardi, l’abito da sogno indossato a L’Isola ha un prezzo clamoroso

Non sono stati forniti dettagli su quanto guadagna l’attrice per interpretare questo ruolo ma vista l’importanza e la risonanza della serie tv il suo cachet è sicuramente molto importante.