SuperEnalotto, centrate 5 vincite record: bottino enorme

Superenalotto, centrate cinque vincite importanti nel concorso del 3 maggio, anche se non è arrivato il colpo milionario: jackpot stellare

Vincita Superenelotto
Pixabay

Il concorso del Superenalotto ha regalato altre vincite importanti, anche se non c’è stato nemmeno questa volta il sei milionario. Continua, dunque, l’attesa dei giocatori per una cifra immensa che continua a far sognare gli italiani. Che adesso attenderanno con trepidazione in prossimo appuntamento con l’estrazione che potrebbe essere quella giusta.

Ricordiamo che sabato scorso 1 maggio il concorso a premi è stato “congelato” in quanto nei giorni festivi è previsto lo slittamento alla prima data utile, che è stata appunto quella di lunedì 3 maggio. Un giorno della settimana insolito in quanto regolarmente le estrazioni avvengono tre volte a settimana, e precisamente il martedì il giovedì ed il sabato.

Leggi anche: Chanel N° 5, lo storico profumo “unico e senza tempo” compie cento anni

Partiamo dal riepilogo della colonna vincente per poi passare all’elenco dei premi. I sei numeri vincenti sono stati: 40-15-43-57-18-72. Il numero jolly è stato il 39 ed il numero SuperStar 12. Nessun sei e nessun 5+1, portano a casa vincite consistenti solo i giocatori che hanno totalizzato cinque punti.

Superenalotto, tutte le vincite del 3 maggio

lotteria
(pixabay)

Come detto l’estrazione del Superenalotto del 3 maggio ha regalato delle vincite importanti ai giocatori che hanno centrato i cinque. Nessun sei e nemmeno 5+1. A sorridere sono stati in 5 in tutta Italia, che con il premio del cinque hanno incassato una cifra considerevole. Infatti la somma è stata di ben 47.210,70 euro.

Ricordiamo che adesso il jackpot è salito a 150,8 milioni di euro, una cifra monstre che fa sognare adesso i giocatori che sognano la vincita della vita. Premio importante anche per quel che riguarda il 4Stella che ha regalato una vincita di oltre 39mila euro.

Leggi anche: Rai, chi sostituirà Eleonora Daniele? Il contratto della nuova conduttrice

Nei prossimi giorni si attende un nuovo incremento delle giocate considerando la consistenza del jackpot. E noi come al solito, oltre a consigliarvi di tenere in considerazione i numeri ritardatari, facciamo la solita raccomandazione nel giocare sempre con moderazione. Perché basta davvero puntare anche un euro per arrivare alla vincita dei sogni.