I soliti ignoti, quanto guadagna Amadeus? Cifre incredibili

Amadeus è uno dei conduttori più conosciuti della televisione italiana. Grazie al suo talento ha avuto la possibilità di condurre il Festival di Sanremo per due volte. Attualmente è impegnato ne I soliti ignoti. Ma sapete quanto guadagna?

Amadeus, come molti sanno, ha iniziato la sua carriera artistica come speaker radiofonico. Il suo esordio a Radio Verona nel 1986 e a seguire a Radio Blu nel 1986 gli hanno aperto le porte del mondo dello spettacolo. A notarlo è stato Claudio Cecchetto che lo fece debuttare a Radio Deejay dove ha conosciuto quelli che sarebbero diventati amici di lunga data come  Fiorello e Jovanotti.

Il suo debutto in televisione arriva nel 1998 nel programma trasmesso da Italia1 “1,2,3 Jovanotti”. Arriva poi l’esperienza al Festivalbar e negli anni successivi diventa uno dei volti noti di Buona Domenica su Canale 5. Da allora molte cose sono accadute nella sua carriera. Tra le ultime I soliti ignoti, trasmissione del preserale di Rai1, e la doppia edizione del Festival di Sanremo, nella quale ha voluto al suo fianco Fiorello.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: ecco il perché

Quanto guadagna Amadeus ai Soliti ignoti?

Passando ai guadagni e al cachet di Amadeus, secondo quanto riporta Money il conduttore percepirebbe un cifra che si aggira tra gli 800 e i 900mila euro per la stagione televisiva, i dati sono riferiti all’anno 2017.

Non è quindi da escludere che ci sia stato un adeguamento anche legato al successo delle tante trasmissioni di successo che conduce.

Leggi anche: SuperEnalotto, centrate 5 vincite record: bottino enorme

Da questo vanno esulati le condizioni per trasmissioni particolari come possono essere il Festival di Sanremo e L’anno che verrà.