Gratta e vinci da sogno: cifra clamorosa col resto del caffè

Ogni giorno milioni di italiani cercano il colpo di fortuna con i gratta e vinci. A volte la fortuna arriva nei momenti meno attesi. Lo sa bene la fortunata che ha vinto una cifra astronomica grazie al resto del caffè.

grattaevinci
(screenshot Instagram)

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo tentato la fortuna con un gratta e vinci. Sono in pochi coloro i quali possono dire di aver visto cambiare la propria vita grazie a questo gioco. Quella che vi stiamo per raccontare è una storia molto particolare, di un colpo di fortuna, che come tutti, era inatteso.

Di certo quello che non ci si aspetta è che questo possa avvenire grazie al resto di un caffè. E’ quello che è accaduto a una fortunata giocatrice della provincia di Milano. Non sarà di certo cambiata la vita dell’avventore del bar ma di sicuro la sua giornata è iniziata in maniera inaspettata.

Leggi anche: Josè Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Ecco quanto guadagnerà

Gratta e Vinci: cifra clamorosa grazie al caffè

Gratta e Vinci, 500mila euro vinti in una tabaccheria ad Amatrice
Gratta e Vinci, 500mila euro vinti in una tabaccheria ad Amatrice (foto: youtube)

Una colazione decisamente fortunata per un cliente del bar di San Colombano, gestito da Fausto, Davide e Veris Mordenti. La signora si è presentata al locale di via Salvador Allende 8 per un caffè di inizio giornata, con il resto del caffè ha acquistato un gratta e vinci della serie Mega Miliardiario da 10 euro.

Una volta ultimate le operazioni si è accorta di aver vinto ben 10mila euro. Il suo numero fortunato è stato l’11. Ovviamente non si tratta di una cifra che cambierà la sua vita ma che ha reso speciale questa giornata.

Leggi anche: Martina Miliddi, che lavoro faceva la ballerina prima di arrivare ad Amici?

Ha confessato che aveva alcune spese da fare e che si tratta di soldi che cascano a puntino” ha raccontato il titolare del bar parlando della fortunata vincitrice di giornata.