Sapete quanto guadagna Fabio Rovazzi? Cifre incredibili!

Fabio Rovazzi è un artista a tutto tondo. Cantante, youtuber, influencer, tutto quello che si chiede a un personaggio di successo contemporaneo. Ma sapete quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Tutti conoscono Fabio Rovazzi per quello che rappresenta oggi. Ma la sua carriera agli inizi, in particolare per il suo modo molto personale di intendere l’arte, non è stata proprio semplicissima. Ha cercato pian piano di farsi largo sul web con video che poi sono diventati virali in particolare su youtube e facebook. La prima esperienza televisiva è datata 2015, insieme a J-Ax che lo vuole per il programma di Rai 2 Sorci Verdi.

Il successo arriva l’anno seguente quando esce Andiamo a Comandare, hit che ha tenuto compagnia agli italiani per diverso tempo. Un tormentone che lo ha reso celebre seguito da altre canzoni ci assoluto successo come Volare, insieme con Gianni Morandi, e Faccio quello che voglio. Ma come detto Rovazzi non è solo un cantante ma è stato anche attore nel film Il vegetale diretto da Gennaro Nunziante. Il suo successo gli ha consentito anche di salire sul palco dell’Ariston come ospite al Festival di Sanremo. Ma sapete quanto guadagna? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: c’è un motivo

Quanto guadagna Fabio Rovazzi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Difficile quantificare quali siano stati i guadagni di Fabio Rovazzi. Secondo quanto riporta Money per la sola canzone Andiamo a comandare avrebbe incassato più di un milione di euro. La sua società nel 2018 ha fatto registrare 300mila euro di incassi.

Leggi anche: Chiamami ancora amore, quanto guadagna Greta Scarano?

A questi vanno sommati, ovviamente, i cachet per tutte le sue ospitate televisive e quelli relativi a campagne pubblicitarie molto note come quelle per marchi di telefonia mobile.