Chiamami ancora amore, quanto guadagna Greta Scarano?

Greta Scarano è una delle attrici più amate e seguite dal pubblico. In questo periodo è protagonista della fiction di Rai1 “Chiamami ancora amore”. Vi siete mai chiesti quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Sin da giovanissima Greta Scarano sognava di diventare un’attrice tanto che per studiare recitazione si è trasferita in Alabama. Il suo primo cortometraggio è datato 2006. L’anno seguente partecipa a due videoclip musicali, uno dei SO:HO e uno di Nevio Passaro. Si fa conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione alla storia soap opera di Rai3 Un posto al sole.

Da questo momento la sua carriera prende il volo. Arrivano le interpretazioni in R.I.S-Delitti imperfetti e Romanzo criminale nel 2008. Prende parte a Squadra antimafia e a Suburra serie tv che la consacrano agli occhi dei telespettatori italiani. Negli ultimi mesi ha ottenuto un clamoroso successo per la sua interpretazione di Ilary Blasi in Volevo morì prima, la serie tv sugli ultimi anni di Francesco Totti e per l’ultima puntata de Il Commissario Montalbano.

Leggi anche: Emanuela Tittocchia, cosa faceva prima dell’Isola dei Famosi?

Quanto guadagna Greta Scarano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Come detto in precedenza, Greta Scarano in queste settimane è protagonista della fiction di Rai1 “Chiamami ancora amore” si preannuncia un grande successo. Sullo sfondo una storia d’amore in crisi, con le vite dei protagonisti che si intrecciano in un turbinio di emozioni.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: c’è un motivo

Non sono state fornite cifre ufficiali ma considerando che si tratta di una fiction che sarà trasmessa in prima serata sul primo canale della televisione di stato, e stando alle informazioni che trapelano sul web, il suo cachet si aggirerebbe intorno ai 30mila euro a puntata.