Gratta e vinci milionario: due donne vincono una cifra incredibile

Due donne hanno portato a casa una cifra incredibile grazie a un gratta e vinci. La storia che vi stiamo per raccontare vi lascerà a bocca aperta.

grattaevinci
(screenshot Instagram)

Oggi vi raccontiamo come la vita può rivelarsi sorprendente e quanto un gratta e vinci possa contribuire a trasformarla per sempre. La Dea Bendata posa il suo sguardo nel momento nel quale meno ce lo aspettiamo cambiando radicalmente le prospettive per il futuro. E’ quello che è accaduto a due donne che in un attimo hanno visto modificarsi in meglio per sempre la loro vita.

Un colpo di fortuna può definirsi tale quando arriva inaspettatamente e quando è capace di apportare un sensibile cambio delle nostre abitudini. Le donne protagoniste del nostro racconto, infatti, dopo aver acquistato il gratta e vinci hanno deciso di lasciare il loro lavoro. Andiamo a scoprire nel dettaglio quello che è successo.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Emanuele Filiberto? Il cachet principesco

Gratta e vinci: due donne vincono una cifra pazzesca

Gratta e vinci fortunato
Gratta (Screenshot YouTube)

Il gratta e vinci in questione è stato venduto a Palm Coast, Stato della Florida, negli Stati Uniti. Qui due donne in due momenti diversi e in due negozi diversi hanno acquistato il biglietto della stessa categoria di gioco. Ebbene entrambe hanno portato a casa ben 500mila dollari.

Può sembrare assurdo che nel giro di poche ore, nella stessa città, due tagliandi di un importo così alto siano stati venduti ma è proprio quello che è accaduto. Ovviamente la notizia ha fatto il giro dei principali media statunitensi che hanno raccontato la vicenda.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Anna Ferzetti con Pierfrancesco Favino?

Di certo Palm Coast sarà vista come la cittadina della fortuna e nelle prossime settimane, compatibilmente con la situazione epidemiologica, gli appassionati di gratta e vinci si recheranno qui per acquistare un tagliando e provare la fortuna.