Regina Elisabetta, in vendita il suo Nintendo Wii d’oro: prezzo choc 

Una Nintendo Wii appartenuta alla Regina Elisabetta II è adesso in vendita ad una cifra clamorosa. Pezzo unico e dal valore inestimabile

Nintendo wii Elisabetta
Screenshot eBay

La storia della Nintendo Wii appartenuta alla Regina Elisabetta II è davvero incredibile. Realizzata per la casa reale nel 2009, la consolle è passata in mano dopo varie vicissitudini ad un collezionista. Che ha deciso di mettere in vendita su eBay il pezzo raro ed unico. Nelle ultime settimane sono state tante le occasioni per parlare della corona Britannica. Prima la scomparsa del Principe Filippo. Poi tanti screzi legati alle vicende di Harry e Meghan e le delusioni della famiglia.

Insomma, si è chiacchierato davvero tanto, e non sempre per fatti piacevoli. Ma si sa che tutto quello che ruota intorno ai regnanti inglesi fa sempre notizia. Così come riemerge la storia della consolle che era stata progettata per la regina. E che oggi è stato messo in vendita da un collezionista a prezzi da capogiro.

Leggi anche: Belen Rodriguez nei guai per il cachet percepito a Canzone Segreta? Le cifre

Per comprarla infatti bisognerebbe prima vendere la casa, a patto che si riesca a trovare la cifra giusta per rispondere all’annuncio che è stato messo su eBay. Andiamo a scoprire la storia della Wii ed il suo prezzo clamoroso.

Nintendo Wii della regina Elisabetta in vendita su eBay

Nintendo Wii Elisabetta
Screenshot eBay

La Nintendo Wii creata per la regina Elisabetta II è un pezzo unico ed in oro 24 carati. Dal 2009 ad oggi è passata in mano a più proprietari, anche se i passaggi di mano non sono stati ancora chiariti. Sta di fatto che il collezionista che adesso la possiede ha deciso di metterla su eBay in vendita ad un prezzo incredibile. Parliamo della cifra di 300mila dollari, 247.688,24 euro.

Si tratta del modello più costoso del mondo. Costruita nel 2006 è stata poi ceduta alla casa reale britannica nel 2009, arricchita con i preziosismi che oggi la portano ad essere l’esemplare più ricercato al mondo. In verità la regina rifiutò il regalo insieme al gioco “Big Family Games”, ed il pezzo unico tornò all’azienda.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni, sapete cosa faceva prima di diventare attore?

Che dopo il fallimento mise i pezzi più rari all’asta. Adesso il collezionista Donny Fillerup che adesso ha deciso di rivenderla ad un prezzo clamoroso.