“Prova Vodafone”, una nuova promozione per i clienti: i dettagli

La Vodafone propone offerte vantaggiose per i nuovi clienti. “Prova Vodafone” è una promozione a costo 5 euro.

Truffa messaggi
(pixabay)

Negli ultimi anni ormai è entrata nella mentalità italiana la consuetudine di cambiare operatore telefonico in base alle offerte più vantaggiose. Le aziende di telefonia mobile pare adottino strategie volte ad avantaggiare l’incremento di nuovi clienti più che la fidelizzazione dei vecchi.

Per questo è buon uso tenersi aggiornati sulle promozioni in circolazione. Negli ultimi mesi Vodafone sta proponendo varie offerte per i nuovi clienti.

Principalmente si sintetizzano nella modalità operator attack, una pratica commerciale insistente tesa a conquistare clienti tramite tariffe particolarmente competitive per prezzo e/o composizione. Spesso sono offerte limitate, o come si dice in gergo tecnico “a gettone”.

In ogni caso il prezzo di una nuova sim fisica Vodafone è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico.

Leggi anche: Cgil, Cisl, Uil con Save the Children nel progetto “Educazione in emergenza per i minori migranti” in Bosnia Erzegovina

Offerte Vodafone: E-sim e Sim fisica

Offerta Vodafone Special
(Screenshot YouTube)

A partire dal 12 aprile 2021 le offerte Vodafone si possono attivare (tramite call center o punti vendita autorizzati) anche con la E-Sim, una carta Sim elettronica che non prevede la sostituzione fisica della carta nel passaggio da un operatore ad un altro.

Il costo di attivazione è più basso: 1 euro senza traffico incluso.

La primavera 2021 introduce un’altra offerta vantaggiosa: Prova Vodafone. Con questa promozione il nuovo cliente pagherà 5 euro totali, comprensivi di E-Sim o sim fisica, primo mese anticipato di traffico e costi di attivazione.

Leggi anche: Monete rare, controlla la scritta: questa vale 10.000 euro!

Nello specifico, Prova Vodafone si applica solamente se si adesisce alle offerte Vodafone Special 50 Digital Edition Limited a 6,99 euro al mese, Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese e Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese.