Million Day, giocatevi questi numeri: sono caldissimi, c’è un motivo

Million Day, volete vincere 1 milione di euro? Allora dovete per forza valutare questi numeri caldissimi: c’è un indizio relativo alla possibile vincita 

estrazioni
Foto Pixabay

Nuovo giorno, nuovo tentativo col Million Day. L’obiettivo è lo stesso: il milione di euro che vi cambierebbe a dir poco la vita. Per ottenerlo, come risaputo, è necessario centrare 5 numeri su 5 dei vari scelti tra l’1 e il 55. E con oggi si concluderà un aprile particolarmente caldo da questo punto di vista, il quale ha visto ben 5 italiani che sono riusciti a portare a casa il bottino faraonico. Si tratta di un uomo di Crispiano in provincia di Taranto, il quale, con un sistema ridotto giocato quasi per caso, si è visto proclamare il 164esimo giocatore diventato milionario grazie al gioco di Lottomatica Italia.

Leggi anche: Lotto, cinquina da sogno con appena 1 euro: vincita clamorosa

Million Day, i numeri su cui puntare per vincere 1 milione di euro 

Facebook

Quindi cosa aspetti? Chissà che questo generoso aprile non possa fare un ultimissimo regalo agli italiani. E chissà che il designato, a gran sorpresa, non sia proprio chi sta accompagnando queste righe in questo momento. Bisogna solo sperare e attrezzarsi. Come? Studiando bene la combinazione di numeri su cui puntare. Non solo affidandosi alla dea bendata che resta fondamentale per un tale bottino, ma soprattutto provando a individuare quei numeri che potrebbero essere più caldi di altri. Come i numeri ritardatari, ovvero quelli che spiccano per la lunga assenza durante le varie estrazioni.

Il discorso è di pura logica: se finora sono mancati, è probabile che a breve facciano la loro comparsa. Del resto è la statistica a suggerirlo. Così occhio in particolare al numero 32 che latita da sessanta estrazioni, oppure il 53 che manca adesso da cinquantatré lanci. Il 19 invece non lo si vede da quarantadue occasioni, mentre l’11 da trentatré. Occhio anche al 48 che manca da trentadue serate così come il 35 da trentuno. Da monitorare anche il 42 e il 33 che mancano da ventisette riprese, così come infine il 10 e l’1 che non si vedono da ventiquattro estrazioni.