Gratta e vinci da record: cifra pazzesca con soli 5 euro

La fortuna può bussare alla nostra porta in qualsiasi momento, anche in quelli meno attesi. E’ quello che è accaduto a un uomo che grazie a un gratta e vinci ha visto cambiare d’improvviso la sua vita.

grattaevinci
(screenshot Instagram)

La Dea Bendata è capace di sorprendere quando meno ce lo si aspetta. Milioni di persone provano ogni giorno a cambiare la loro vita e quello della loro famiglia provando a giocare con i Gratta e Vinci, a caccia di un colpo di fortuna. E’ proprio questo quello che è accaduto al protagonista della storia che vi stiamo per raccontare.

Il fortunato del quale vi parleremo a breve di certo non immaginava di vincere una cifra così importante “investendo” solo 5 euro. Ma questo è il bello di un colpo di fortuna di questo tipo, arriva e cambia il nostro futuro in meglio, almeno sotto il profilo economico.

Leggi anche: Gratta e vinci, doppia vincita milionaria! Ma la Polizia blocca tutto

Gratta e vinci da record: vincita pazzesca

Voglia di Gratta e Vinci
Pixabay

La storia a lieto fine si è verificata ad Ambra, frazione di Bucine, nella provincia di Arezzo. Un pensionato, abituale cliente di un bar, come tutti giorni si è recato nell’attività e qui ha acquistato un gratta e vinci da 5 euro. Un gesto che, stando a quanto raccontano i proprietari del bar, ha ripetuto tante volte nella sua vita.

Al termine delle operazioni si è reso conto di aver vinto 500mila euro. Una cifra importante e che cambierà la vita dell’uomo. Il biglietto è stato venduto al bar-tabacchi “Mitico” in via Dante Alighieri. La vicenda ha suscitato grande curiosità e felicità nel paese aretino.

Leggi anche: Leonardo Di Caprio, acquisto pazzesco: ecco cosa si è regalato

Una fantastica vincita che renderà migliore, almeno a livello economico, la vita del fortunato e della sua famiglia.