Eurojackpot, puntate su questi numeri: ecco il perché

Come ogni venerdì torna puntuale l’appuntamento con Eurojackpot, il concorso milionario che coinvolge diverse nazioni. Di seguito vi suggeriamo alcuni sumeri sui quali puntare e il motivo.

Foto (Screenshot Youtube)

Eurojackpot mette in palio una cifra astronomica, per il concorso di oggi la vincita massima è di ben 34 milioni di euro. Possono partecipare i residenti in: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia,Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia,Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Il format del gioco è il consueto ed è anche molto semplice, basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di minimo di 2 euro. Sono ben 12 le categorie di vincita, dal ‘5+2’ che consente di conquistare il jackpot massimo, fino al ‘2+1′. E’ possibile giocare sia in ricevitoria che online. Bisogna ricordare che la concorrenza sarà altissima visto i milioni di giocatori potenziali. Ma si deve considerare anche che il budget minimo per provare il colpaccio è di pochi euro.

Leggi anche: Christian De Sica mette in vendita la sua super villa: il prezzo è clamoroso

Eurojackpo: puntate su questi numeri

Million Day
Foto Pixaby

Eurojackpot viene scelto come gioco dagli appassionati di tanti paesi europei. Proprio la partecipazione di milioni di persone consente al jackpot di crescere in maniera importante ogni settimana. Ovviamente i 34 milioni messi in palio dal gioco fanno gola a tutti ma non bisogna dimenticare una serie di premi minori comunque di importante valore.

Di seguito vi consigliamo alcuni numeri da poter giocare, prendendo come riferimento i ritardatari. Il numero che manca dal maggior numero di estrazioni è il 45 che manca da 26 turni, il 39 da 25 estrazioni, il 47 che manca da 24 turni e il 5 e il 21 da 23 estrazioni e il 17 che manca da 16 turni.

Leggi anche: Selvaggia Roma, non immaginerete cosa facesse prima di arrivare al GF

Come sempre vi ricordiamo che quelli che vi abbiamo indicato sono numeri ritardatari ma che non assicurano alcun tipo di vincita.