SuperEnalotto da sogno: vincita incredibile con pochi euro

Ad ogni estrazione milioni di italiani cercano di portare a casa il jackpot del SuperEnalotto. Nell’ultima estrazione un fortunato ci è andato molto vicino, ottenendo una vincita da sogno con pochi euro.

Vincita Superenelotto
Schedina Superenalotto (Screenshot Instagram)

Vincere al SuperEnalotto è il sogno di milioni di italiani. Sono pochissime le persone che possono raccontare di esserci riusciti e di aver visto la loro vita cambiare in maniera così drastica. Neanche nell’ultima estrazione è stato centrato il famigerato “6” e di conseguenza il premio massimo per questo gioco sale a 145 milioni e 100 mila euro. Una cifra incredibile che cambierà per sempre la vita del fortunato che riuscirà a centrarlo.

Ovviamente per i giocatori non c’è a disposizione soltanto il “6” ma anche una lunga serie di vincite minori. Alcune di queste, però, consentono ai fortunati di realizzare molti dei loro sogni. Ed è proprio questo quello che è capitato a un giocatore che con pochi euro è riuscito a portare a casa una cifra straordinaria. Andiamo a scoprire i dettagli di questa storia a lieto fine.

Leggi anche: Gratta e Vinci da sogno: colpo milionario grazie al resto del caffè

SuperEnalotto: vincita clamorosa con pochi euro

Vincita 10eLotto
Estrazione (Pixabay)

Partiamo dal dato probabilmente più importante: i numeri estratti nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, quello di martedì 27 aprile. La combinazione vincente: 41 49 56 58 60 68. Numero Jolly 59 SuperStar 79. Nessuno è riuscito a portare a casa il mega jackpot da quasi 145 milioni di euro ma c’è chi ci è andato vicino.

Si tratta di un giocatore di Piantedo in provincia di Sondrio. Ad onor del vero la giocata è stata registrata nella cittadina lombarda. Al momento il fortunato resta in incognito quindi è impossibile stabilire se si tratti di un residente o di una persona di passaggio.

Leggi anche: Cosa faceva Laura Cremaschi prima del successo di “Avanti un altro”

Il giocatore ha centrato il “5” che gli ha consentito di vincere ben 210.691,78 euro. Una cifra che lo aiuterà a realizzare molti dei suoi desideri.