Isola dei Famosi, quanto guadagna Manuela Ferrara? Le cifre

Manuela Ferrara è una delle protagoniste della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality in onda su Canale 5. Ma sapete quanto guadagna la concorrente?

Il grande pubblico ha imparato a conoscere Manuela Ferrara per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Il reality di successo condotto da Ilary Blasi con Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nei panni degli opinionisti. La bella concorrente proviene dal mondo della moda dove ha costruito parte della sua carriera.

Si fa notare per la prima volta in televisione come Meteorina del Tg4 insieme alla gemella Marianna. Nel 2007 è tra i concorrenti di Uno, due, tre, Stalla! Segue un periodo di pausa, lontana dalle luci della ribalta. Ora la nuova grande occasione nella trasmissione in onda in prima serata su Canale 5. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna per partecipare all’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Isola dei Famosi, quanto guadagna Manuela Ferrara?

Manuela Ferrara è diventata nel giro di poche settimane una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi. Ha deciso di mettersi in gioco nel reality facendo conoscere la donna più che il personaggio televisivo.

Per quanto concerne il cachet il più alto era quello di Elisa Isoardi che avrebbe incassato 15 mila euro a settimana per restare sull’isola. Vera Gemma, Roberto Ciufoli, Beppe Brainda, Brando Giorgio, Gilles Rocca, Valentina Persia e la stessa Manuela Ferrara percepirebbero circa 7mila euro per ogni settimana di permanenza.

Leggi anche: Isola dei famosi, quanto guadagnano i naufraghi? Tutte le cifre

Per lei si tratta di una nuova grande occasione per rilanciarsi nel mondo dello spettacolo nel quale si augura di poter rimanere ben oltre la permanenza sull’Isola.