Lotto, terno da sogno con pochi euro: vincita super, è festa grande

Lotto che continua a regalare vincite record in tutta Italia. Il fortunato giocatore ha centrato un terno favoloso per una cifra pazzesca

schedina
Pixabay

Continua il periodo fortunato per i giocatori del Lotto ed i concorsi collegati in questo particolare periodo dell’anno. Che sicuramente è caratterizzato dall’attesa per il maxi jackpot del Superenalotto, con l’estrazione di stasera 27 aprile che catalizza l’attenzione di milioni di spettatori. Una cifra davvero monstre quella di oltre 140milioni che sta portando un aumento considerevole delle giocate.

La speranza degli italiani di poter arrivare alla vincita della vita rimane alta. E di conseguenza tutti i concorsi legati alle estrazioni stanno portando buoni risultati. A partire proprio dal lotto, ma anche 10eLotto e Superenalotto stanno portando trend favorevoli e vincite di tutto rispetto. Non ci sono stati colpi di prima fascia, ma vincite cospicue in varie regioni non sono mancate.

Leggi anche: Isola dei Famosi, cachet Zorzi troppo alto: furia Zanicchi e Lamborghini?

Come quella che si è registrata nel concorso di sabato 24 aprile che ha permesso al fortunato vincitore di portare a casa una somma di tutto rispetto. E che andiamo ad analizzare nei dettagli.

Lotto, vincita importante con pochi euro investiti

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Nel concorso di sabato 24 aprile sono state tante le vincite registrare nei concorsi Lotto Superenalotto e 10eLotto. Nel concorso principe ad estrazione è stato premiato un giocatore di Rivalta di Torino, provincia di poche migliaia di abitanti nel capoluogo piemontese, che ha investito pochi euro. Portando a casa un terno di ben 22.500 euro.

I numeri fortunati sono stati giocati sulla ruota di Venezia e sono stati 9-86-90. Questa di Rivalta di Torino non è stata l’unica vincita registrata nel fine settimana. Infatti se ne possono annoverare almeno altre due che vanno di diritto sul podio degli incassi più consistenti degli ultimi giorni.

Leggi anche: Lorenzo Insigne, i guadagni extracalcistici dell’attaccante: cifre super

Parliamo di quella di 18.250 euro a Catania ed i 14.750 di Empoli. Il concorso dall’inizio dell’anno ha superato con le vincite i 16 milioni di euro. Una cifra davvero considerevole che premia i giocatori che come detto soprattutto in questo periodo stanno raddoppiando le puntate.