Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: ecco il perché

Oggi 27 aprile tornano le attese estrazioni di Lotto e SuperEnalotto. Andiamo a scoprire i numeri sui quali puntare.

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

Tornano puntualissime anche oggi le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto, con premi milionari in ballo. Se da una parte c’è chi punterà su “ambo”, “terna”, “quaterna” o “cinquina” affidandosi ai suoi numeri fortunati c’è anche chi prova a centrare il jackpot più ricco degli ultimi anni.

Per quanto riguarda il SuperEnalotto c’è grande attesa per chi riuscirà a centrare il “6”. Ad oggi il jackpot varrebbe ben 143 milioni 700 mila euro. Da non sottovalutare anche le somme riservate a coloro i quali riusciranno a centrare anche il “5+1” e il “5”. Risulteranno vincenti anche le schedine con le quali si azzeccano tre o quattro numeri.

Leggi anche: Superenalotto, centrate altre vincite clamorose. E il jackpot vola alle stelle

Lotto e SuperEnalotto: i numeri ritardatari

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Scopriamo insieme quali sono i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è  il 66 sulla ruota Nazionale da 116 estrazioni, seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben 95 turni, il 4 sulla ruota di Cagliari da 88 estrazioni, sempre sulla ruota di Cagliari il numero 46 che manca da 86 estrazioni e l’83 a Genova da 83 estrazioni.

Passando al SuperEnalotto è il 55 il numero che manca da più tempo, ben 66 estrazioni. A seguire il 23 che manca da 65 turni, il numero 85 manca da 56 turni, il 14 e il 64 da 45 estrazioni mentre il 24 manca da 43 turni. Il jackpot in questo caso è veramente stratosferico.

Leggi anche: Elisa Isoardi lascia la Rai: per la conduttrice arriva il contratto da sogno

Ricordiamo che i numeri che vi abbiamo suggerito non garantiscono nessuna vincita ma sono soltanto un’indicazione di quelli che non vengono estratti da maggiore tempo nei vari giochi.