Superenalotto, super colpo per 10 fortunati: ecco la somma vinta

Superenalotto: l’estrazione del 24 aprile ha premiato dieci fortunati giocatori che hanno portato a casa cifre importanti. Scopriamo dove

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

Ancora premi consistenti per i giocatori del Superenalotto nel concorso di sabato 24 aprile. Non c’è stata la vincita dei sogni con il punteggio sei, che manca adesso da mesi. E che fa crescere l’attesa per un jackpot che arriva alle stelle. La cifra toccata ad oggi è pazzesca: parliamo di 143,7 milioni, la quinta della storia di sempre in questo gioco. Ricordiamo che l’ultima vincita con sei punti risale al 7 luglio scorso.

In quell’occasione il fortunato vincitore riuscì ad incassare la cifra di 60 milioni a Sassari. Cifra abbondantemente superata dal jackpot di oggi. Passiamo ai numeri estratti di oggi con la sestina vincente che non ha premiato nessun sei e nemmeno cinque più uno. I sei numeri del concorso del 24 aprile sono stati: 10-20-21-29-34-44.

Leggi anche: Il coprifuoco resta alle 22.00: “Ma non fino al 31 luglio”. Le ipotesi

Il numero Jolly è stato 58, il Superstar 33. Sono state tantissime le giocate anche nel concorso del sabato, con le puntate che hanno toccato cifre record e che di sicuro di ripeteranno anche nei prossimi giorni.

Superenalotto, premiati 10 fortunati giocatori

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Come detto il concorso del Superenalotto ha regalato ben dieci vincite importanti nel concorso del 24 aprile. Le cifre incassate con i 5 sono di 25.030,43 euro. Un bel colpo di “consolazione” rispetto a quello che avrebbe rappresentato il colpo della sestina che si fa attendere ormai da settimane. In ogni caso parliamo di una cifra importante soprattutto considerati i tempi che si stanno vivendo.

Tanti i vincitori con punti anche con il 4Stella che ha superato i 29mila euro. L’appuntamento con la storia a questo punto è rinviato a martedì prossimo quando si punterà nuovamente al sei milionario di oltre 140 milioni.

Leggi anche: Il Garante per la privacy riscontra criticità nel pass vaccinale del Governo Draghi

Il nostro consiglio in questi casi rimane sempre lo stesso. Ovvero quello di giocare sempre con cautela e non farsi prendere la mano anche se la vincita dei sogni fa veramente gola. Il monito resta quello di sempre: bastano anche puntate di pochi euro per poter portare a casa la vincita della storia.