Million Day, questi numeri potrebbero cambiarvi la vita

Million Day, giocatevi questi numeri caldissimi. Potrebbero essere i vinciti stasera, ecco perché. C’è un indizio 

Million Day
Foto Pixaby

Riecco il Million Day pure stasera. Il gioco di Lottomatica Italia, del resto, va in scena anche e soprattutto nell’ultimo giorno della settimana e anche con una grossa affluenza. Con molti che nei giorni precedenti lavorano o sono impegnati e non sempre hanno modo di tentare la fortuna, sono in tanti che ne approfittato di questo giorno per sperare in un super regalo. E da questo punto di vista massima attenzione, perché aprile si sta rivelando un mese caldissimo dal punto di vista delle vincite.

Leggi anche: Positivo al Covid, esce senza mascherina per un Gratta e Vinci: denunciato 

Million Day, giocatevi questi numeri caldi 

Facebook

Sono stati diversi i premi da 1.000 euro vinti in queste settimane, ma soprattutto sono stati 5 gli scommettitori che sono diventati milionari grazie alla vincita da 1 milione di euro. L’ultimissimo, come riporta proprio il sito ufficiale del gioco, è di Crispiano in provincia di Taranto in Puglia. Un biglietto apparentemente banale, di appena 2€ con sistema ridotto, col quale ha invece sbancato diventando così il 164esimo italiano divenuto milionario grazie al Million Day.

Quindi questo è forse il momento migliore per scegliere cinque numeri e giocare. Ma a tal proposito, potrebbero esserci dei numeri più caldi di altri e su cui vale la pena di puntare in maniera decisa. Parliamo dei numeri ritardatari, ovvero quello che disertano dal un bel po’ di tempo e che per la legge dei grandi numeri dovrebbero uscire presto allo scoperto.

Il principale tra questi è il 32, il quale non si vede da cinquantacinque estrazioni addirittura. Occhio anche al 48 che latita da quarantotto giri e al 19 che non lo si vede da trentasette occasioni. Il 52, numero assente da ventinove chiamate, anche è da tenere in considerazione. Così come l’11, il 48 e il 35 che non si vedono da rispettivamente ventotto, ventisette e ventisei estrazioni.

Infine è doveroso considerare anche il 42, il 33 e l’8: i primi due mancano all’appello da ventidue giri, l’ultimo da ventuno occasioni. Si ricorda che oltre al milione di euro e i 1.000 euro in caso di cinque o quattro numeri indovinati su cinque, il concorso prevede anche un rimborso di 50 o 2€ in caso di tris o doppietta di numeri.