Claudia Pandolfi, quanto guadagna l’attrice di “Chiamami ancora amore”

Claudia Pandolfi è una delle attrici più conosciute del piccolo schermo. Protagonista della nuova fiction di Rai1 ‘Chiamami ancora amore’. Vi siete mai chiesti quanto guadagna? Scopriamolo insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Claudia Pandolfi ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia nel 1991. A notarla è Michele Placido che la vuole nella fiction “Le amiche del cuore”. La sua carriera prosegue con i successi sul piccolo schermo con la serie tv “Amico mio”. Grazie al suo talento viene scelta per diverse pellicole per il cinema tra le quali “L’Orso di Peluche” nel quale lavora con Alaid Delon.

Entra nel cuore di milioni di italiani per il suo ruolo di Alice Solari di “Un medico in Famiglia”. A seguire tanti altri ruoli in film e fiction come Distretto di Polizia o il Tredicesimo Apostolo. Nei prossimi giorni sarà proposta una nuova serie tv, su Rai1, della quale è protagonista si tratta di “Chiamami ancora amore”.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Alessandra Celentano? Stipendio e patrimonio

Quanto guadagna Claudia Pandolfi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  (@missipanda)

Come detto, dai prossimi giorni Claudia Pandolfi sarà una delle protagoniste della nuova fiction di Rai1. “Chiamami ancora amore” si preannuncia un grande successo. Sullo sfondo una storia d’amore in crisi, con le vite dei protagonisti che si intrecciano in un turbinio di emozioni.

Non sono state fornite cifre ufficiali ma considerando che si tratta di una fiction che sarà trasmessa in prima serata, e stando alle informazioni che trapelano sul web, il suo cachet si aggirerebbe intorno ai 40mila euro a puntata.

Leggi anche: Silvia Toffanin, che lavoro faceva prima del successo? Che sorpresa

Claudia Pandolfi resta una delle attrici più conosciute e amate sia del piccolo schermo che del cinema italiano.