Lotto, con pochi euro cambia la sua vita. Vincita da sogno

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di vedere cambiare la sua vita o portare a casa una somma di denaro che possa aiutarci nelle spese quotidiane, con una giocata da pochi euro. E’ capitato proprio nelle scorse ore in Italia.

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Il Lotto è uno dei giochi entrati ormai nelle abitudini e nella quotidianità degli italiani. Nei tre giorni nei quali sono previste le estrazioni, martedì, giovedì e sabato, milioni di persone si recano presso i centri autorizzati per affidare le fortuna ai numeri del cuore. In fondo tutti sperano di poter portare a casa una somma di denaro che possa farci realizzare qualche piccolo desiderio.

E’ questo quello che è accaduto nell’ultima estrazione del Lotto, quella di giovedì 22 aprile. Un fortunato giocatore è riuscito a centrare con la stessa giocata ben sei ambi, quattro terni e una quaterna. Una serie di risultati che lascia sbalorditi, ancor di più se si pensa che il tutto è stato centrato con una sola schedina. Andiamo a scoprire questa storia insiem.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: ecco il motivo

Lotto: vincita da sogno

Usa, vincita record
Lotterie (Foto Pixabay)

La giocata vincente è stata piazzata ad Arezzo che con ben sei ambi, quattro terni e una quaterna ha portato a casa 51mila 900 euro nel concorso del Lotto. Un bel gruzzoletto grazie al quale il fortunato potrà realizzare qualche suo desiderio.

In festa anche Mezzanino, in provincia di Pavia, dove un giocatore si è portato a casa una cifra di 27mila euro. Vincita da sogno anche in provincia di Avellino, per la precisione ad  Ariano Irpino con un colpo da 19mila euro.

Leggi anche: Superenalotto: altre vincite clamorose. E si sogna la sestina milionaria

Complessivamente nell’ultimo concorso del Lotto sono stati distribuite circa  8 milioni di euro di vincite in tutta Italia.