Superenalotto: altre vincite clamorose. E si sogna la sestina milionaria

Superenalotto che continua a regalare vincite clamorose anche in assenza della sestina milionaria che ormai si attende da mesi. Le cifre

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (screenshot Instagram)

Il concorso del 22 aprile ha regalato ancora tante vincite importanti ed emozioni forti. Come sappiamo si attendeva la sestina milionaria, con il jackpot oltre i 140 milioni. Una grande attesa che non ha generato nemmeno stavolta il gran colpo. Si dovrà aspettare la giornata di sabato per riprovarci, con gli italiani che riporranno nuovamente le speranze in una vincita storica, da record e guinness dei primati.

Ma ripartiamo dalla combinazione vincente. La sestina che ha portato il jackpot che sale a 142 milioni e 300 mila euro. I sei numeri sono stati 8-11-46-47-72-81. Numero Jolly 68, Superstar 80. Nessun sei e nemmeno un 5+1, sono stati i giocatori che hanno centrati i cinque punti a portare a casa una vincita importante.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: ecco il motivo

Intanto il sei manca ormai da diversi mesi, quando il 7 luglio scorso il fortunato giocatore di Sassari portò a casa ben sessanta milioni. Vincita ampiamente superata dalla cifra in palio in questo momento.

Superenalotto, altre vincite record in tutta Italia

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (Screenshot Instagram)

La corsa al sei vincente ritornerà nel concorso di sabato prossimo. Con le giocate che di sicuro continueranno senza sosta anche in queste ore, come sempre accade quando ci si trova in attesa di un evento così atteso. Con le puntate che si moltiplicano anche negli altri concorsi. Anche se come prevedibile l’attesa rimarrà per il Superenalotto.

Come anticipato ci sono stati vincitori che hanno centrato cinque punti. Il numero esatto è stato di quattro persone che hanno avuto la possibilità di incassare una cifra niente male. Infatti la cifra è di 50.976,76 euro niente male soprattutto di questi tempi caratterizzati dall’emergenza Coronavirus. Che non ferma la speranza di milioni di italiani alla ricerca della vincita della vita.

Leggi anche: Gratta e Vinci: colpo sensazionale con soli 3 euro. Svelato il paese fortunato

Il nostro consiglio rimane sempre lo stesso. Quello di non esagerare con le giocate, perché non serve investire tantissimi soldi. Quando la Dea Bendata decide di bussare alla porta del fortunato, può farlo anche di fronte ad un investimento di 1 o 2 euro.