Eurojackpot, giocatevi questi numeri: c’è un motivo

Eurojackpot è il gioco scelto da milioni di italiani per tentare la fortuna e vedersi cambiare la vita in meglio. Vi suggeriamo alcuni numeri da poter giocare.

Foto (Screenshot Youtube)

Eurojackpot torna puntuale come ogni venerdì, il gioco che mette in sfida l’Europa per vincere un jackpot milionario. Possono partecipare i residenti in: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia,Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia,Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Giocare è molto semplice, basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di minimo di 2 euro. Sono ben 12 le categorie di vincita, dal ‘5+2’ che consente di conquistare il jackpot massimo, fino al ‘2+1′. E’ possibile giocare sia in ricevitoria che online. Bisogna ricordare che la concorrenza sarà altissima visto i milioni di giocatori potenziali. Non bisogna dimenticare che il premio massimo della prossima estrazione è di ben 22 milioni di euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci: colpo sensazionale con soli 3 euro. Svelato il paese fortunato

Eurojackpot: giocatevi questi numeri

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Eurojackpot viene scelto come gioco dagli appassionati di tanti paesi europei. Proprio la partecipazione di milioni di persone consente al jackpot di crescere in maniera importante ogni settimana. Sono tanti anche i premi minori che, seppur non ci cambieranno la vita, ci consentiranno di festeggiare una vincita importante.

Di seguito vi consigliamo alcuni numeri da poter giocare, prendendo come riferimento i ritardatari. Il numero che manca dal maggior numero di estrazioni è il 14 da 30 estrazioni, seguito da 45 che manca da 25 turni, il 39 da 24 estrazioni, il 47 che manca da 23 turni e il 5 e il 21 da 22 estrazioni.

Leggi anche: Gratta e Vinci: colpo sensazionale con soli 3 euro. Ecco dove

Di seguito gli Euronumeri ritardatari: il 10 da 10 turni, il 4 da 6 estrazioni, il 5 da 5 turni e l’1 e l’u da 3 estrazioni. Vi ricordiamo che quella che vi abbiamo fornito è solo un’indicazione e non assicura alcuna vincita.