Sara Croce: rivelati i guadagni della “Bonas” di Avanti un altro. Le cifre

Sara Croce, scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata: dove vive ed i guadagni della Bonas rivelazione di Avanti un altro. Le cifre

I guadagni di Sara Croce
Avanti un Altro (Screenshot Instagram)

Il programma di Paolo Bonolis sta riscuotendo un successo clamoroso in termini di ascolti sia nella sua fascia pomeridiana e giornaliera che in quella serale e domenicale. In occasione del traguardo dei 10 anni, la produzione Mediaset ha deciso di dare uno spazio maggiore ad Avanti un Altro, con uno speciale domenicale di prima serata che sta andando in onda al posto del live di Barbara D’Urso. Che a quanto pare è stato tagliato da Piersilvio Berlusconi per motivi economici.

Nel game show Sara Croce è una protagonista assoluta. Nelle vesti di “Bonas” la giovane di Garlasco riesce ad attirare le attenzioni generali grazie alle sue qualità fisiche che non passano inosservate. Già “Madre Natura” in Ciao Darwin, la 22enne di Garlasco si è raccontata in recenti interviste. Anche in merito alla sua storia con il magnate iraniano che pretendeva la restituzione della somma di un milione di euro alla fine della loro relazione.

Leggi anche: Tutti pazzi di Lukaku: arriva l’offerta clamorosa che fa tremare Conte

Oggi la showgirl è felicemente fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su una delle protagoniste di Avanti un altro.

Sara Croce, svelati i suoi guadagni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La Venere di Garlasco è una fedelissima di Paolo Bonolis. Infatti è stata scelta qualche anno fa dall’agenzia di spettacolo che gestisce la moglie del conduttore Sonia Bruganelli. E da quel momento ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo e della televisione. La sua popolarità è aumentata tantissimo anche sui social, tanto che su Instagram vanta quasi un milione di follower.

Numero che certifica alla perfezione la passione dei follower nei suoi confronti. In una recente intervista, ma anche in alcune storie, la showgirl ha confessato di vivere in un appartamento di Milano dopo il trasferimento da Garlasco per motivi di lavoro. Anche se nel tempo libero raggiunge il compagno impegnato in questa stagione tra le fila del Bari.

Leggi anche: Imma Pirone, l’altro lavoro dell’attrice di Un posto al Sole vi sorprenderà

Sui guadagni non ci sono delle cifre precise, anche se lavorando a Mediaset si sa che i compensi per lo spettacolo superano i mille euro a puntata. Nel corso di una lunga intervista ha dichiarato che sta mettendo dei risparmi da parte per viaggiare e progetti futuri. Ricordiamo che in passato la bellezza di Garlasco ha rifiutato delle avances di Cristiano Ronaldo che aveva provato a contattarla in privato sui social.