LOL – chi ride è fuori: chi sono i comici della seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione di LOL gli autori sono a lavoro per selezionare i comici per la seconda. Andiamo a scoprire il cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

La trasmissione in onda su Prime Video ha riscosso un successo clamoroso e già si sta lavorando per la seconda edizione di LOL – chi ride e fuori. Ricordiamo che alla guida del programma la riuscitissima coppia composta da Fedez e Mara Maionchi. Ad animare il gioco ci hanno pensato Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello, Luca Ravenna.

La vittoria e l’assegno di 100mila euro, devoluti in beneficenza, sono andati a Ciro componente dei The Jackal. Una sfida all’ultima risata che ha appassionato e tenuto inchiodati al televisore milioni di italiani. Nei giorni scorsi si sono susseguiti tantissime indiscrezioni sulle identità dei nuovi concorrenti. Andiamo a scoprirli insieme.

Leggi anche: Tutti pazzi di Lukaku: arriva l’offerta clamorosa che fa tremare Conte

LOL – chi ride è fuori: cast seconda stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Visto il grande successo che ha riscosso la trasmissione è già certa la seconda edizione. Al momento non si conoscono i tempi della messa in onda ma considerando che il format richiede una registrazione di circa sei ore non è da escludere che arrivi in tempi relativamente brevi.

Per quanto riguarda i nomi più accreditati ci sarebbero quelli di Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni.

Leggi anche: Figurine calciatori, hai quest’album? Puoi venderlo a 1.000€

Se così dovesse essere anche la seconda stagione di LOL – chi ride è fuori sarà un successo. Con un insieme di comici di questo livello le risate saranno garantite.