10eLotto, vincita clamorosa con una giocata di pochi euro: è festa grande

10eLotto che continua a regalare vincite clamorose: un fortunato giocatore ha incassato una cifra record puntando pochi euro. Ecco dove

Vincita 10eLotto
Gioco del 10eLotto (Screenshot YouTube)

Il 10eLotto continua a regalare vittorie importanti in questo periodo caratterizzato dalla passione per il gioco. Che viene alimentata non solo dal momento che si vive in Italia – con il sogno del colpaccio per sistemare le difficoltà economiche – ma anche dalla passione che gli italiani hanno sempre mostrato verso i concorsi a premio. In queste ore l’attesa è catalizzata verso l’estrazione di stasera del Superenalotto.

Con il jackpot clamoroso di 140 milioni di euro che rappresenta il sogno di mezza Italia. Che non perde l’occasione per tentare la fortuna anche con puntate di pochi euro. Ma sono tanti i giocatori che si affidano anche a sistemi e quote per tentare l’impresa in condivisione con altre persone. L’appuntamento con la storia è per stasera dalle 20 in poi quando scatterà l’estrazione che potrebbe regalare una vincita da sogno.

Leggi anche: La Nutella compie 57 anni: auguri alla crema spalmabile più amata nel mondo

Ma come detto anche gli altri concorsi, dal Lotto al 10eLotto, stanno andando molto bene. Con giocate e vincite che stanno aumentando a dismisura ormai da oltre due settimane. Nella maggior parte dei casi i colpi importanti arrivano con puntate di pochi euro.

10eLotto, vincita da sogno con pochi euro

Vincita 10eLotto
Estrazione (Pixabay)

Il fortunato vincitore al 10eLotto ha puntato 30 euro ottenendo una cifra clamorosa di 100mila euro. E’ accaduto a Giussano, nella provincia di Monza Brianza. Centrato un otto che ha regalato l’importante vincita al giocatore che è rimasto al momento anonimo. Ma nelle ultime ore sono state tante le vittorie al concorso che permette puntate anche minime in tanti intervalli al giorno.

Una seconda vincita corposa di 23.750 euro si è registrata ad Antrodoco in provincia di Rimini. Questa volta a far festa è un giocatore del Lotto che ha indovinato un terno e tre ambi con i numeri 17-21-57 giocati sulla ruota di Roma. La puntata in questo caso è stata di 10 euro. A Bari ancora una vincita al Lotto di 22.556 euro.

Leggi anche: Gerry Scotti, sapete quanto guadagna il celebre conduttore? Cifre da capogiro

Ad Alessandria ancora un terno di 22.500 euro ha regalato la gioia ad un fortunato giocatore che ha investito 10 euro.