TIM lancia il WiFi Serie A: ecco come guardare il calcio in streaming

Tim lancia una nuova offerta sulla serie A per guardare le partite in streaming in un momento complicato per il mondo del calcio. I dettagli

Offerta calcio Tim
Campo serie A (Pixabay)

In un momento complicatissimo per il mondo del calcio, con la polemica tra Uefa ed i 12 club “ribelli” in merito alla questione Super League, si torna a parlare anche di Serie A. Con l’offerta Dazn per le prossime stagioni, il pubblico ad oggi appare abbastanza disorientato in merito alla visione delle partite per la prossima stagione. Ed in questo contesto appare abbastanza interessante l’offerta di Tim.

Che grazie alla Fibra lancia la promozione sulla massima serie calcistica italiana dando la possibilità di guardare le partite in streaming avendo una buona Wifi. L’azienda ha lanciato un video su YouTube con tutti i dettagli della “WifFi Serie A Tim” che permetterà appunto di guardare le partite anche dal proprio smartphone.

Leggi anche: Mutui, lo stop ai pagamenti sta per terminare: cosa succederà

Non solo calcio, ma anche tantissimi altri programmi potranno essere visti dagli utenti grazie alla particolare promozione che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Tim, ecco l’offerta per la Serie A

Offerta calcio Tim
Campo da calcio (Pixabay)

Come detto Tim ha lanciato un video promozionale su YouTube dove si fa riferimento all’utilità del sistema WiFi che permetterà non solo di guardare partite e sport in generale. Ma aiuterà anche studenti e lavoratori nelle loro attività quotidiane. Insomma, una vera offerta per tutti, utile non solo per motivi di svago. E da poter usufruire in tutta la casa in qualsiasi ora del giorno.

In un momento storico particolare, dove si stanno mettendo in discussione anche i campionati nazionali, appare forte ed evidente l’impegno dell’azienda italiana a favore della Serie A, essendo anche partner ufficiale della manifestazione. Tim ha anche sottoscritto una partnership con Dazn per la visione delle partite della massima serie all’indomani dell’acquisizione della tv streaming dei diritti televisivi.

Leggi anche: Adriano Panatta, sapete dove vive? Con la moglie in una bellissima villa

La cifra investita dalla società di telecomunicazioni è di 350 milioni di euro a partire dalla prossima stagione. Un segnale davvero importante per tutti gli sportivi ed appassionati di calcio.