Mega vincita in Italia: colpo da 1 milione con appena 2€

Mega vincita in Italia: la vita di un fortunato è cambiata per sempre grazie a 1 milione di euro vinto in queste ore. Ecco come ci è riuscito 

Vincita Million Day
Banconote da 500 e 200 euro (Foto Pixabay)

Immaginate se puntaste 1 euro a caso su un biglietto e questo si rivelasse quello vincente, stravolgendo per sempre la vostra vita dal punto di vista economico e forse non solo. Meraviglioso a sol pensiero, quasi da far perdere il fiato. Sia chiaro: la vera felicità è altro e non bisogna dimenticarlo, ma un’ondata di cash libererebbe di fatto da tutte le preoccupazioni quotidiane e permetterebbe di sistemare figli e generazioni future. Si potrebbe smettere di lavorare, tanto per dirne una, e sarebbe possibile realizzare anche una serie di sogni lasciati da anni nel cassetto.

Mega vincita in Italia: il Million Day regala 1 milione di euro 

Facebook

Tutto questo, udite udite, è capitato a un fortunato di Crispiano in provincia di Taranto in Puglia. Come si apprende direttamente sul sito ufficiale del Million Day, l’uomo in questione si è laureato 5° milionario di un mese di aprile parecchio fortunato. Decisiva è stata una giocata con sistema ridotto, il quale lo ha reso il 164esimo milionario del gioco di Lottomatica Italia. I numeri vincenti sono stati i seguenti: 24, 38, 40, 50 e 55.

Per chi non lo sapesse, giocare al Million Day è semplicissimo: basta puntare appena 1€ e scegliere cinque numeri vincenti tra l’1 e il 55. A quel punto non bisogna fare altro che attendere le estrazioni delle 19.00 e sperare: il milione di euro, nonché premio più alto in assoluto, è ottenibile indovinando 5 numeri su 5. Altrimenti, in caso di 4 su 4, vi dovete accontentare di “appena” 1.000 euro. E attenzione anche da questo punto di vista: aprile, infatti, si rivela caldissimo anche per la ‘millata’ oltre che per il bottino milionario.